The Spy Who Loved The Boy Who Lived (by Alisanne)
di Fla

27/08/11, ore 02:33

Davvero un peccato che tu non abbia più continuato. Ho trovato questa storia per caso e mi ha incuriosita molto.
Davvero carina! ^^
Spero che un giorno vorrai continuarla...
Baci.

-Silvi-

04/05/09, ore 04:36

WOW. E'l'unica parola che mi viene in mente. Però è crudele interrompere cosìòç.ç Non vedo l'ora di leggere un nuovo cap.

20/02/06, ore 12:56

me lo sentivo che avevi aggiornato! grande!!! ^_^ un kiss

19/02/06, ore 16:27

sempre più emozionante!! ke bella!! mi piace molto lo stile.. appassionante dalla prima all'ultima riga. e poi Sev e Rem sono troppo carini.. sarà difficile da dimenticare la figura di Sev.. hihihihi!! baci baci!!

19/02/06, ore 14:21

ciao fla... bello il chappino, brava! :) spero di leggere presto il seguito perchè è una delle mie long fic preferite... allora a presto, eh? XD BaX ek

ladyofshadow
28/01/06, ore 17:37

beeelllo *o* bellissimo! vai avanti, ti prego!!! devo sapere come va avanti! a parte l'ottima trama, cacchio lasciano sempre in sospeso sul + bello! cattiva quell'autrice eh? che cuore d'oro che hai, a tradurre una storia così splendidamente menosa! ^_^

28/01/06, ore 16:58

come diavolo ha fatto Ron a sapere dove abitavano? e Herm non doveva tenere la bocca chiusa su tutto il colloquio, quindi anche sul fatto ke ora abitavano insieme? boh... questa storia è scritta e tradotta benissimo, complimenti! ora finisco di leggerla X)

15/01/06, ore 21:09

ehi... bellissima questa ficcy... chissà perchè l'ho vista solo ora... bè, nion vedo l'ora di leggere il seguito!! BaX ek

14/01/06, ore 23:23

stupendo!! troppo divertente quando arriva silente...mentre piton...ehm, mi è quasi parso meno "antipatico" del solito! davvero un bel capitolo, anche molto dolce secondo me ^^ a presto

14/01/06, ore 22:01

complimenti, questo capitolo era davvero bellissimo!!! complimenti!!! ciao!!

05/01/06, ore 16:24

wow >< bel capitolo non vedo l'ora di ehm...vabbeh si capisce O__o comunque anche io sono contenta perché odio ginny con tutta me stessa *_* speriamo che non sia lei la spia! non di nuovo la solita imbranata babba ecc...va beh, al prossimo capitolo! ^^ bax

05/01/06, ore 09:53

*_* favoloso!! cmq ron mi sta antipatico.. e penso che nasconda qualcosa. Invece sono contenta della rabbia di ginny..l'ho sempre odiata! aspetto il 7 cap!

Dolceamara
01/01/06, ore 14:56

TU DEVI AGGIORNARE. Punto e a capo. Questa è una bellissima storia davvero!^^ La tua versione di Draco (o meglio, quella dell'autrice), mi piace tantissimo! Complimenti poi per la traduzione! Fantastica!^^

31/12/05, ore 15:11

povero ron! traumatizzato a vita ><

28/12/05, ore 14:45

bella.. mi è piaciuta davvero! povero Ron, sconvolgerlo così! aspetto il prox cappy! baci baci