Spy and learn
di Nezu

28/04/13, ore 19:02

Uh, Ayanami. Cosa mi combini dopo l'orario di lavoro in ufficio?
Non avevo dubbi, l'unico che poteva toccarlo era il maggiore Hyuuga, ovviamente. Ottimo direi, è quello che vedo maggiormente insieme a lui. Che dire, mi è piaciuta molto. Incredibilmente erotica nella situazione - quei due spiati che si davano da fare su una scrivania era roba da infarto.
Non mi aspettavo, ecco, che fosse Hyuuga a stare sopra; ma come innovazione è stata eccellente, quindi non ho niente da ridire. La cosa a tre, mi lascia più perplessa - anche Konatsu tirato dentro alle tresche di Ayanami e Hyuuga? Niente male. In tutto questo, il povero Kuroyuri si è ritrovato con una scrivania alquanto disordinata, mi domando a cosa avrà pensato. Anche per questo, bel finale. Lasciato lì in maniera adorabile, ipotizzando cosa avrebbe trovato l'indomani il più giovane.
Ayanami è da svenimento, comunque - non per niente è uno dei miei personaggi preferiti, decisamente epico.
Bella faccenda, insomma, con un'altrettanto bella bandierina verde.
A presto,

aquablue

10/12/11, ore 23:04

Oh ma questa yaoi è.. è.. da infarto! Stavo quasi per svenire quando ho letto la descrizione di Ayanami mezzo nudo sulla scrivania!! Quell'uomo è troppo secsi!!*ç* Be devo dire che, Aya-tan a parte, tutti i personaggi sono resi molto bene! Complimenti! ^^ Solo, un piccolo appunto, cerca di prestare attenzione alle ripetizioni, che tendono a "disturbare" un po' la lettura (almeno la mia!XD). Per il resto non posso che farti nuovamente i complimenti! Brava!^^

See u soon,

Missy

17/03/11, ore 20:30

è meravigliosa!la fine mi ha fatta ridere per cinque minuti buoni!mi è piaciuta moltissimo, sono contenta di non essere l'unica che era convinta che all'interno dell'esercito imperiale ci fossero un bel pò di "inciuci" e chenel tempo libero se la spassassero tra di loro!quindi..complimenti davvero!se ne scrivi un'altra, la leggerei molto volentieri!