Recensioni per
L'Angelo della Morte
di Tury

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
10/05/15, ore 01:43

eccomi qui, ho iniziato da qui la lunga risalita per acculturarmi di ciò che scrivi :) avviso che non sono bravo a recensire, non lapidarmi :P comunque, avevo visto bene, il tuo modo di scrivere è particolarmente profondo, come se stessi perennemente a caccia di risposte a qualsiasi tipo di domanda, soprattutto quelle irrisolvibili. In questo racconto evince perfettamente il dilemma dell'angelo che sembra non comprendere esattamente, o quantomeno non appieno, il suo ruolo, o meglio cosa sia lui realmente, una fattispecie di conflitto interno che colpisce e lascia immedesimare chi legge, davvero brava :D mi è piaciuto molto, soprattutto sul finale, attribuendo il suo ruolo ad una liberazione per gli esseri umani :)

Recensore Junior
02/02/11, ore 22:46

Mi è piaciuto molto come hai finito questo mini racconto: Apro gli occhi, quegli occhi troppo a lungo obbligati all'oscurità. Il mio sguardo è iniettato di sangue. Chi sono io? Io sono l'angelo della morte, nato per liberare gli umani dal proprio destino. Molto poetico davvero :) ho visto che hai scritto altre due continue quindi corro subito a leggere il sequel :) a tra pochissimo... a prop non è che recensisco troppo e ti rompi di sentire quello che ho da dire?! xD

Recensore Junior
17/01/11, ore 09:20

è la prima volta che recensisco una storia su angeli e demoni, perchè non conosco la trama del libro, mi sono rifiutata di leggerlo e di guardare il film... Si è odio il mio... purtroppo non amo lo scrittore, quindi nada. Sulla storia posso dire che si legge gradevolmente. Il flusso di pensieri ti riesce molto bene, e questo personaggio alato, con gli occhi iniettati di sangue come l'hai descritto fa il suo effetto.
passo alle prossime storie...
ciao ciao
Perfidia

Recensore Junior
10/01/11, ore 11:07

Ciao,
Sto leggendo le tue ff, o meglio ho appena iniziato con questa...
Argomento Angeli e Demoni, non è proprio il mio forte.. anzi l'unico arcangelo che conosco è Lucifero (ok non direttamente ma per letture...)
L'angelo della morte... Azrael, in teoria l'angelo più giusto, anche se alla morte io associo altre figure, una cara signora dall'aspetto austero, con una candela in mano e nell'altra una scacchiera giusto per ammazzare il tempo (scusa non ho saputo resistere alla battuta!!)
Mi è piaciuto ciò che hai scritto, magari dagli un formato più..poetico usando l'html funziona sempre =)

Nuovo recensore
01/01/11, ore 18:40

Complimenti, questa short è molto bella!!!
Un unico appunto da farti: utilizza l'html per dare al testo una forma più scorrevole... Alla prossima