Geegasm (Destroya!)
di Evazick

08/07/11, ore 23:51

Semplicemente fantastica *o*...la adoro, è scritta davvero bene, è scorrevole ed è originale ^^ sono senza parole ^^ fantastica (oddio quanto sono ripetitiva)

08/02/11, ore 02:01

*Cade dall'albero*
*Si rimette in piedi fischiettando come se nulla fosse*
Macciao!:3
Arrivo qui praticamente per caso, ammetto di essere una novellina nel campo dei MCR, so molto poco di loro, e ancora meno delle FF, quindi mi sono buttata a ficcanasare per il fandom...
Questa storia è bellissima!XD
Divertente, Gee e Frank sono due autentici personaggi, ti picchierei per la dimensione del carattere (è piccolooooo!!! ç.ç) ma a parte ciò, è davvero carina, e non posso non dire che la trovo anche verosimile!XD
Complimenti! :3

12/01/11, ore 18:15

Eccomi Evuccia.
Che dire, bhè, le mie opinioni le ho partorite stamattina a scuola, ma comunque (solo perchè IO sono buona ù.ù :P) ripeto.
La tua Frerard mi piace, molto *-*
Mi piace molto il rapporto tra Gererd e Frank (sono molto dolci) e stimo con tutta l'anima quella due sante donne martiri delle mogli, perchè io non ce l'avrei fatta ad accettare una cosa del genere!
Però eheh, c'è un però, volevo più particolari :P
Ad ogni modo, ripeto, mi è piaciuta molto :D
Baciooo Evucciaaa

04/01/11, ore 18:22

La penso anch'io come te su Destroya u.u
Comunque complimenti, Frank così provocante mi piace! xD
Ci sarà un proseguimento?
Ciao ciao ^^

04/01/11, ore 14:52

Bravissima :D
Mi è piaciuta un sacco, complimenti.
Frankie maialino arrapato è...è...sedmplicemente perfetto, sisi U.U
E, fidati, dev'essere andata proprio così UwU
So, i miei complmenti
RestInPeace ;)

01/01/11, ore 19:59

Mi piace ^-^ L'inizio mi ha fatto ridere in più punti ed è proprio carina ^-^
A parte il fatto che, ah, a me le nuove canzoni non fanno impazzire, né il nuovo 'modo di pensare' dei My Chem. Bollocks.
Ok, scusa l'intrusione quindi e complimenti per come scrivi, davvero bene ^-^
Frankie

01/01/11, ore 16:33

OMGeee.... lo sapevo che c'era qualcosa dietro a Destroya!!! Tipo una degna risposta a Leviathan. Ma questo... sei geniale, prima volta Frerard 'seria' (nah a me l'altra piaceva. Lynz-Jamia mi continua a far morire XD), ma con stile XD
"Mikey non si era ancora ripreso dallo shock di vedere il fratello coi capelli rossi e di essere stato trascinato contro la sua volontà dal parrucchiere per farsi biondo. Quindi no, non era esattamente il momento giusto." anche 'Brother, protect me now' assume un nuovo significato -la preghiera di Gee quando Mikey ascolterà le registrazioni per la canzone =P
E Frankie è carino da morire *_* sì, sia nella FF che nella realtà ovviamente... “Quale parte della frase ‘In questo momento e qui non possiamo scopare’ non ti è chiara?”
“Tutto, ad essere sinceri.” oh dear, ti stimo... e vado ad ascoltare Destroya un altro po', immagino. In realtà al primo ascolto questa canzone e Party Poison le vevo trovate orrende... ora ho radicalmente cambiato idea, e la tua shot mi rafforza nella nuova opinione :) Cmq, alla prossima (aspetto pazientemente ^^) e
Buon 2011!!!

01/01/11, ore 16:22

Con questa ff hai dato forma al primo pensiero che mi è saltato in mente quando ho ascoltato Destroya per la prima volta: qui sembra proprio che Gerard caro si stia divertendo!
E ovviamente sulla coppia Gee-Frank non c'è niente di nuovo da dire, ci calza a pennello e non avrebbe potuto essere altrimenti.
Hai costruito molto bene la situazione, è reale, mi piace molto.

Complimenti! ^o^

31/12/10, ore 20:25

bella one-shot. mi devo ricordare di ascoltare quella canzone anche perchè dopo che hai fatto dire quelle ultime battute di frank, riguardo all'orgasmo registrato, beh mi hai proprio incuriosita e domani se riesco ascolterò il nuovo cd degli mcr.
beh ti auguro buon anno e spero di leggere altre tue frerard che tanto mi mancano.
ciao e grazie.