Come What May
di manubibi

01/01/11, ore 18:01

Uhm...io solo il fatto che alla fine ho letto "BABYLON" ha catturato la mia attenzione, riportandomi a ricordi sconci che sarebbe meglio nn rimarcare...bon, detto questo mi piace, è carina, tranquilla (x ora) e vorrei vedere poprio l'arrivo di Jude perchè questo Robert mi incurioscisce alquanto...ecco quaà, beh aspetterò con impazienza il seguito:)

01/01/11, ore 16:01

Promette bene. Promette davvero molto bene. Non ho mai visto Moulin Rouge (e non intendo farlo u.u) nè ho mai seguito QaF (su cui potrei fare un pensierino in estate), ma accidenti, questa fanfic ispira!
Bobby si è fatto espellere... Beh, d'altra parte non poteva mica pretendere di dare fuoco al laboratori e rimanere impunito. u.u
Sull'arte, la penso esattamente come lui. Arte classica e Andy. Il resto, a parer mio, seppure ci siano delle belle opere (vedi arte gotica e impressionista) sono a livelli nettamente più bassi. L'arte moderna, poi... Non mi espirmo.
Sono proprio curiosa di sapere chi incontrerà il nostro bel Robert al Babylon! *___*

01/01/11, ore 14:26

Maccare, rientro da Capodanno e - come solito, ormai vivo dentro questo fandom ._. - mi collego e cosa trovo? UDITE UDITE, una vostra nuova long! Basta, non si poteva cominciare l'anno in modo migliore e, dopotutto, quello che fai il primo dell'anno lo fai tutto l'anno, perciò vedete di finirla *minaccia*
Comunque direi che mi aggrego a quello che dice Roberta (ebbene si, mi faccio i fatti vostri leggendo le recensioni muahahahhahahahah) e inneggio a Guy assieme a voi, La Somma Regina dello slash, forse seconda solo al Drago fangirl di Merlin *rotola dalla sedia*
E poi vogliamo mettere?! Nella presentazione mi citate Moulin Rouge e QaF, non può non essere ammmmmore a prima vista *^*
Basta, me ne vado, buon primo dell'anno, care ^^

(Recensione modificata il 01/01/2011 - 02:27 pm)

31/12/10, ore 21:20

*sospira* Ah, tempi gloriosi quelli in cui solevamo sederci al Lido di Venezia ad immaginare la nostra storia...
Err... No, ci tenevo a dirlo xD Sai com'è, visto che siamo a fine anno u_u
Dobbiamo replicare, /per forza/.
Comunque sì, lo porteremo avanti. Più o meno è una promessa.