Buon anno nuovo, Presidentessa...
di Amalie

24/12/11, ore 04:01

Che dolcezza, mamma mia!
Ho adorato questo piccolo stralcio di vita di questi due adorabili personaggi, avrei voluto durasse di più lo ammetto.
Usui è dolcissimo, come sempre, ma qui è sembrato davvero esagerato (nel senso buono del termine, ovviamente).
Misaki m'è piaciuta un sacce perché, nonostante fosse sempre lei, per un attimo si è lasciata andare ed è stato bellissimo.
Complimenti! :)

24/10/11, ore 21:32

Ok, mi sono sciolta *-* bellissima fic su Maid-sama!
Usui è cosi perfetto, è stato come vedere una scenetta dell'anime: la sorpresa, l'imbarazzo, il gesto inaspettato e poi.. boom la bimba finale "Ti amo".
Complimenti hai scritto benissimo questo pezzo, quanto mi piacciono questi due, grazie è stato un piacere leggere la tua fic!! :)

04/09/11, ore 13:55

Carinissima come fan fic però forse sarebbe potuta essre un pià lunghetta, mi piace come scrivi, siamo simili in questo! Mi è piaciuta molto, Usui ha una pazienza assurda con Misaki che non gli permette di fare niente di ciò che voglia infatti il finale dell'anime mi ha fatto trasalire dalla felicità. Per una volta buona aveva detto la verità. In ogni caso bella fan fic! ottimo modo scorrevole! ^^

09/07/11, ore 15:01

=ç=
Ma come sono teneriiiiiiiiii!! :3
Sei bravissima Amalie!!!
Mi piace mi piace mi piace da morire >__ USUI è IL MIGLIORE DI TUTTI!!!!
Buaaaaaaaah che bello 'sto ragazzo Misaki è proprio fortunata!!
Ehm scusa yup! Sono Julia28 e quando hai impostato questa fic era proprio il giorno di capodanno... wow che notte indimenticabile per quei due! xD
BeH spero di rivederti presto bye and kiss
Julia28

01/07/11, ore 16:50

Cielo, è la fanfiction di Maid-Sama! più bella che io abbia mai letto! Veramente! Anzi, una delle più belle in assoluto! Oltre all'originalità della trama, della nottata di capodanno, la lettura fila che è un piacere! Questo lo dico spesso nelle recensioni. Ci sono molti autori che scrivono bene, ma tu particolarmente mi hai colpita. Non so come esprimermi, ma hai uno stile, mh, asciutto (sicuramente potevo trovare un termine più gratificante ._.). Oh, stupendo l'ultimo pezzo. Veramente! La parte dove le dice 'ti amo' è veramente bellissima. Mi dispiace solo che sia una One-shot, mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe andata a finire. Beh, ho scritto troppo ._. Complimenti ancora ^^
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 04:51 pm)

12/01/11, ore 19:56

Oh mamma ma è bellissima **
complimenti scrivi davvero bene ;)
kisskiss
Hermy95

04/01/11, ore 09:17

Ohhhhhhh, ma è bellissima *^* Complimenti! Qualcuno ha fatto una ff di questo bellissimo anime/manga ambientato durante il perdiodo delle feste! Brava XD Usui è sempre dolce e premuroso nei confronti della nostra presidentessa, lei pensa che la molesti e basta ù.ù Ma si sbaglia! <3 Che sono carini *^* Povera Misaki però, ha lavorato anche durante la serata dell'ultimo anno, in conpenso però Usui è andata a farle compagnia come al suo solito ù.ù Misaki che vuole provare ad essere più femminile? Questa mi è nuova XD La nostra Ayuzawa è - a parer mio - fantastica per quello che è. Ancora complimenti per questa breve ff, bellissima! Spero scriverai altro! ^^

02/01/11, ore 18:51

molto bella complimenti :D by jess delle Ici Drive