Buon anno, Brontolona
di Sasita

23/01/13, ore 21:25

Sono così affamata di storie su The Mentalist che non ho potuto fare altro che andare indietro e indietro e indietro nel tempo... Ma non pensavo di arrivare a fine 2010! Si vede che sono messa male! Forse la trama non è tanto ricca di argomenti (tralasciando il solito discorso sul Natale) però quel bigliettino finale e le ultime considerazioni hanno fatto effetto, almeno su di me. Sarei proprio curiosa di sapere come sarebbe trascorso l'anno successivo, dopo quel ti amo in sospeso... A presto, D.

02/01/11, ore 21:15

hohohohhohohohohoho!!!
bellissiiiiiiima!!

"ti amo brontolona"
che doooooooolceeeeeeeeeeee!!!

brava cara mia, veramente bravissima!!
eh quando l'ispirazione chiama, bisogna rispodere!!!

a prestooo!!
buon anno :)
Giada

02/01/11, ore 01:40

Complimenti :D
cioè saresti una pazza a pensare che sia solo "leggibile"! E' proprio scritta bene!!
Oltretutto che l'hai ideata all'una e mezza di notte (di Capodanno, dopo brindisi vari immagino xD) e in così poco tempo!!
Davvero brava, complimenti :)
Buon 2011 a te :)
Sere
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 01:41 am)

01/01/11, ore 21:19

“Un altro anno passa, ed è un altro anno che siamo entrambi soli. Le vite vanno avanti e non possiamo farci niente. Ma c’è una cosa che ti prometto, il prossimo anno, a sospirare con te, ci sarò anche io. E forse il tempo che scorre non ci sembrerà più così triste. Ti amo brontolona. Buon 2011”

è triste, commovente e poetico allo stesso tempo
che meraviglia!!! *________*

Felice 2011 anche a te cara :)

01/01/11, ore 21:16

Di essere bella è bella perchè è reale, un po' tutti la pensiamo così, però animo ragazza il 2011 potrebbe essere diverso no?
Un bacio e auguri!!!!
Gracia.

01/01/11, ore 18:24

Visto? Sto recensendo! Non ci crederai eh?
In realtà dovrei scappare perchè mio padre mi ha chiesto un favore. Ma può aspettare.
Beh, che dire?
Ogni cosa che hai detto sul tempo che passa la sento dannatamente vera..Ci ho pensato spesso al tempo che passa, credimi. Però da quando ho conosciuto certe persone ho iniziato a sentire il tempo in modo diverso. Perchè vale la pena passare tanto tempo semplicemente passandolo, pur di vivere alcuni momenti d'oro di cui ho esperienza.
Lisbon in certi momenti mi sembra davvero triste e passiva come l'hai descritta. Ma è vero anche che Jane è sempre pronto a fare di tutto per strapparle anche solo un sorriso.
Beh, alla prossima e...Buon 2011!!!!!!!!!!!
Cla

01/01/11, ore 18:06

Ciao =D
L'ho trovata molto carina,anche se triste.
E spero vivamente che l'anno prossimo ci sia Jane con lei!Saremmo tutte più felici!
Beh il mio nuovo anno è iniziato proprio niente male,spero anche il tuo ;)
Auguri e bellissima fic!
Harete imasu

01/01/11, ore 14:03

carissima! ma che bella.
io spero davvero che il prossimo anno a sospirare con Tess ci sia anche Jane. lo spero tanto per lei.
sono tornata mezzoretta fa da casa della scimmietta, dove ho dormicchiato due orette. ma non sono affatto stanca. anzi, credo che mi metterò a scrivere qualche fic. e chissà, magari riesco anche a continuare il capitolo sette di Dalla Cina con amore.
Buon Anno a te e a tutta la tua famiglia, ragazza mia!
che possa sempre essere prolifero di salute, amore e Fic. e magari anche di soldi, che non guastano mai
un bacione!

01/01/11, ore 01:55

Ti dirò... sarà anche triste ma la trovo bellissima :D
questo 2011 per me è iniziato benissimo, l'ho sentito arrivare, per la prima volta. Spero prosegua così, perché sarebbe davvero splendido :D
Sono a casa da sola con i miei cari Tess Kim e Pat, dopo che un'orda di dodici persone ha passato il capodanno qui con me...
è stata una festa strepitosa, il modo migliore per iniziare l'anno...
e ricorda:
chi scrive fan fiction il primo dell'anno scrive fan fiction tutto l'anno :D
Buon 2011 chicca ♥
Giuls