Ecco cosa penso di te
di Pimpi_chan

05/09/11, ore 12:10

ciao Pimpilotta-sama!!!!!
eccomi qui a recensire questa fiction stupenda!!!!(poi è una ikary!!!!io sono una grande fan della ikary, l'adoro!!!!)
comunque scusa infinitamente per il ritardo!!!
waaaaaaaaaaa!!!!!cghe cvarini Paullino e Lucindina!!!
è troppo bellino il pezzo:

Così mi avvicini sempre di piu’ a te e mi sussurri all’orecchio: TI AMO
Un brivido mi percorre la schiena.
Io sorrido soddisfatta,ma adesso devi essere tu a farmele dire.
Riesco quasi subito a pronunciarle,perché tu riesci a farmi dire qualsiasi cosa.
Sono persa tra le tue braccia,tra i tuoi baci.
Adesso sono completamente tua e lo sai.
Sorridi soddisfatto,adesso hai capito quello che ho passato.
Mi dici che non vuoi perdermi e che desideri che io resti sempre con te,perché finalmente l’hai capito e lo hai ammesso.
Ho vinto io, e tu,ricoprendomi di baci, mi fai sentire importante e mi rendi ancora piu’ felice.
Te ne accorgi e continui a baciarmi,ti piace vedermi in quel modo.
Io e te ci completiamo. Senza di te, io sono persa e la stessa cosa capita anche a te,ne sono sicura.
Adesso hai capito di possedermi e io,ormai felice di questa decisione, ti riesco a dire solamente: TI AMO e ti amerò per sempre.
waaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!ma come fai a essere così brava!!!!!io non ci riuscirei mai ad essere brava quanto te!!!!!e che carini Polly-chan (come lo chiama marty)e Lucindina!!!è una fiction stupenda!!!è da tanto che non leggevo ikary così belle!!!!!
ora devo scappare
complimentoni!!!!
sei bravissimissima!!!
spero che continuerai a scrivere ikary belle come questa!!!!!^__^
baci baci
Ludo-chan

05/01/11, ore 20:57

ma graaaaazie!!! cucciolina,io cosa devo fare con te??? io..davvero non capisco perchè ogni volta mi dedichi ogni tua fic..non ho fatto niente di speciale per meritarmi tutto questo..ma sono comunque felicissima e ti ringrazio di cuore ^___^
ti adoro,e la storia mi è piacciuta un sacco!!! e poi hai descritto molto bene i pensieri di Lucinda e la loro storia...mi piace tanto e la metto subito subito tra le preferite!!XDD ci vediamo cucciolina...
tantissimi baciiii..
tua cucciolina..

03/01/11, ore 19:15

è bellissima! io sono una dal cuore tenero e m sono quasi commossa! altro che orrenda ti è venuta benissimo! complimenti ancora
night96

03/01/11, ore 12:10

PaulxCeleste (e sono sicura che mi ammazzerà)mah,te la sei cercata XD
Scherzo >3< te la sei scampata,solo xk ti voglio bene e nella fic c'è Paul
XD yeeeee uwu VIVA PAUL *sclera*
Pensa che ora dovrei studiare,invece sto recensendo qui.
KawaiiBonBon (la mia migliore amica,o meglio,una delle tante) mi ha contagiata.
Ma dico,chi se ne frega di Londra e le sue fottutissime Underground ò_ò
io volglio solo stare al pc
Paul: Sei internet-dipendente ^^"
Celeste: ESATTO!
Paul: Non mi piacciono le internet-dipendenti ùwù
Celeste: *Ricomincia a Studiare*
Paul: ok...(questo trucco funziona sempre) cara _Pimpillotta_ la fic mi piace e trovo carina Lucinda (tanto cely sta studiando le Underground di Londra ^^)
Celeste: EEEEH?!
Paul: STUDIA!
Celeste: Ok,finisco qui la recensione,ciao

01/01/11, ore 22:23

buuuuuu ,sig sob ,snif snif ,mi hai dedicato un'altra fic ,e poi è così dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!
6 bravissima!!!!!!!!!
non sò come farei senza di te!
sei la migliore!
la fic è bellissima non ho parole ,è dolcissima e poi descrive alla perfezione il rapporto tra Lucinda e Paul e i loro sentimenti!!!!
inizialmente indifferenza e poi sempre più attrazione l'uno verso l'altro!
sei veramente fantastica!
hai anche detto che sn la regina di vegeta e bulma e la madrina delle hikaryshipping............ma tu sei troppo buona ,e poi non è per niente vero ,io sono sl una banalissima scrittrice di fic che adora queste due coppie ,e poi io non sono x niente brava ,mentre tu sei bravissima!!!!
grazie ,seriamente ,è il più bel regalo di compleanno che potevi farmi!!!!!!!
ora dv scappare!!!
spero di leggere presto nuove fiction e nuovi cap ,non farci attendere troppo se è possibile xkè ,ormai lo sai, io sono dipendente delle tue fic e più di un certo tempo non posso stare senza le tue fic!!
complimenti!
kiss kiss