The Night of Memories
di samy_97_

03/04/13, ore 19:09

Ciao! :)
Giravo tra le tue fanfiction e sono rimasta molto colpita da questa piccola one-shot. Diciamo che è bastato leggere Edmund e Valchiria per conquistarmi ;)
Devo farti davvero i miei più sentiti complimenti. Una curiosità: quando l'hai scritta? A parte delle piccolissime imperfezioni (che solo un occhio ipepignolo può notare, quindi ignorami), scrivi in maniera davvero molto fluida e piacevole per la tua età.
Sono contenta di vedere la tua pagina ricca di racconti e spero che continuerai a scriverne altri.
Appena posso, cercherò di leggere qualcos'altro.
In bocca al lupo per tutto :D

01/09/12, ore 18:30

Ciaoo :) è davvero stupenda questa fic! Anche se Edmund come sai già non è il mio attore preferito ma comunque è davvero molto bella :) Peccato che nn ci sia il seguito.. però scrivi proprio bene tesoro mio :)

Un bacioneee jessy

31/03/11, ore 14:39

Questo capitolo è davvero stupendo!!!
Mi dispiace solo perchè non posso sapere quello che succede dopo! Potresti pubblicare un altro capitolo!!!???
Un Bacio =]
_MartyFred_

09/01/11, ore 02:51

Ma è carinissima questa ff *W*! Mi piace davvero molto soprattutto perchè c'è Edmund, lui è fantastico ed è tutta colpa della mia migliore amica se la penso così XD (storia lunga).
Però è triste sapere che Arwen sia rimasta sola ad aspettare l'uomo che amava senza aver avuto l'ocassione di poterli confidare i suoi sentimenti negli anni in cui gli è stata vicino. So che non hai intenzione di continuarla ma sarebbe davvero bello se cambiassi idea, non posso accettare che finisca così senza nemmeno che lei lo riveda.
Ovviamente va subito nelle preferite, complimenti! Un saluto, spero in un continuo ;D

02/01/11, ore 14:57

Ciao :D
Arwen mi piace. una Valchiria. forte *W*
è molto bello il legame che hai creato tra Ed e Lean.
spero che scriverai qualcos'altro ^^
Smàck <3
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 02:58 pm)

02/01/11, ore 13:59

Ciao! Bè prima di tutto buon anno ^^ Riguardo alla storia, che dire è fantastica, perfetta!! *_* Adoro le storie d'amore che coinvolgono edmund XD ed è sempre bellissimo quando qualche fanfiction parla di un personaggio che si ricorda dell'età d'oro di Narnia :D. Davvero molto, bella complimenti. Spero che la continuerai anche se comunque è già perfetta così. Baci, - <3.

01/01/11, ore 16:27

E se non c'è il continuo ... beh mi dispiace perchè come ti ho detto è bellissima! Magari puoi farne un altro dove la continui ... :-)

01/01/11, ore 16:25

Ciao! E buon anno ... La tua storia è bellissima. E tu scrivi benissimo! Mi piacciono quelle descrizioni dettagliate nel racconto ... Continua presto!

01/01/11, ore 15:32

Ciao! che storia stupenda, mi diaspiace solo sapere che forse non ci sarà il continuo...
mi è piaciuta davvero tantissimo, non solo perchè la storia di Narnia è misteriosa e appassionante, ma anche perchè non è mai stata raccontata sotto il punto di vista esterno di una ragazzina millenaria^^
una piccola e fiera combattente, un piccola e coraggiosa Valchiria che segue l'amore a differenza delle Valchirie Nordiche sotto la stretta sorveglianza di Odino. Lei invece è uno spirito libero che forse, dopotutto, segue ancora le perle di saggezza del Valhalla (o Walhalla)"vivere per combattere e morire con onore". ripeto, mi dispiace che questa storia sia già finita, e se vuoi, o se hai tempo, ti prego di continuare... mi piace davvero tanto.
Complimenti e colgo l'occasione per augurarti un buon 2011, pieno di sogni e nuovi progetti^^!!

01/01/11, ore 15:20

Prima di tutto, Buon Anno!
Poi, benvenuta, in questo fandom che ormai sento un po' come una casa per me e spero potrà essere così anche per te.
In secondo luogo, devo farti i miei complimenti.
Brava, brava davvero.
Mi è piaciuta un sacco.
Mi è piaciuto il legame che hai creato tra Arwen e Edmund.
Arwen... come quella del Signore degli Anelli? Nome azzeccatissimo, brava.
Poi, l'idea della Valchiria è molto astuta davvero.
Complimenti, ancora una volta, te li meriti.
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.
Un bacio, Lils_