L'anno che verrà
di Arky

11/02/13, ore 14:59

Come si suol dire...meglio tardi che mai! XD
Ho appena letto questa tua fanfiction e l'ho trovata davvero molto carina =) Fa vedere che anche solo con qualche sguardo e piccolo gesto si possono esprimere emozioni e sentimenti.
Anche io spesso mi chiedo come i nostri eroi festeggino le varie ricorrenze XD e devo dire che questa storia ha fatto scattare la mia immaginazione dando il via ai miei vari film mentali XD
Ti faccio i miei complimenti, ciao ciao! ^^

21/03/11, ore 21:03

Ciao, mi piace molto ^^
Anche se sono in ritardo con i tempi (giusto un anno e qualche mese...xD) mi volevo complimentare con te ^^
Spero di leggere altri tuoi lavori.
Ciao,
San.

17/02/11, ore 15:12

Arky!Bellissima storia (o^.')b complimenti!Non so come descriverla :DD comunque questo è il mio vero contatto.Complimenti :'D

04/01/11, ore 21:40

storia molto descrittiva e dettagliata e i personaggi sono perfettamente loro non ti preoccupare!!

03/01/11, ore 21:34

Emh...Salve Arky...Ho iniziato davvero da pochissimo a leggere le tue storie...(non a caso ne ho lette solo due)...*Avvicina i due indici per farli incrociare leggermente* ...Sono leggermente imbarazzata >.< comunque...*prende le mani della scrittrice,guardandola intensamente negli occhi con ammirazione* Sei fantastica!Continua così!Ti sosterrò sempre!Anche se te li do con leggere (certo...leggerissimo) ritardo...Auguri di cuore!emh...comuqnue la mia parte preferita è stata quando Zoro sussurra a Sanji quelle dolci parole...>w< .Non sono una grandissima fan di questa strana coppia...Anzi...per la verità non la conoscevo proprio...Ma devo ammettere che stanno bene insieme X'D ...comuqnue...scusami se ti ho trattenuta con le mie chiacchiere >.<
Arrivederci alla prossima storia!

~Bye!!
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 09:38 pm)

02/01/11, ore 21:08

Anche se in ritardo, buon anno anche a te! :D Dunque dunque, è da un sacco di tempo che non leggo una ZoSan, e devo dire che questa mi è piaciuta.
Il loro continuo guardarsi mi ha fatto ricordare il loro continuo litigare, è stato come assistere ad una silenziosa lotta d'occhiate, è stata un'idea davvero apprezzabile, e sopratutto IC. ODIO le cose melense su questi due, proprio non riesco manco a leggerle. XD
Invece qui sei riuscita a trattare sia Sanji che Zoro molto bene, e ti meriti un oscare per quel "Marimo a capodanno, marimi tutto l'anno". XD
La fine della fiction è ciò che mi è piaciuto di più: nessun bacio scontato, bensì un sensuale marimo da far venire i brrrrrividi lungo la schiena. Complimenti, davvero. :D

02/01/11, ore 13:07

Who-hooo la prima ZoSan del 2011!!
(>w<)9
Mi è piaciuta, e ti dirò che l'ho trovata estremamente InC, sembrava veramente di essere alla festa di fine anno sulla Sunny u.ù
Per quanto riguarda i nostri due amati testoni, anche loro sono rimasti perfettamente loro.
Mi è piaciuto molto il loro gioco di sguardi, perchè anche se rimanevano solo sguardi, erano molto significativi.
Awww proprio un bell'inizio anno!
eheh il marimo dovrà affrontare un'altra sfida stavolta....ma sono alquanto sicura che ce la farà u.ù

p.s. "Si sa: Marimi a Capodanno, Marimi tutto l’anno!"
con questa frase hai conquistato la mia stima xD

02/01/11, ore 12:44

Non sono troppo OCC, anzi....credo che tu li abbia resi bene, ma sai sono una su un milione quindi non badaci. Complimenti è bellissima, chissà se festeggiano sempre così, magari Oda-Sensei ce ne darà l'occasione prima o poi, di vederli in tale ambito, speriamo.
Comunque, ho l'impressione che Zoro dovrà faticare nel il 2011 per quanto riguarda Sanji ^///^

02/01/11, ore 00:04

"Si sa: Marimi a Capodanno, Marimi tutto l’anno!"

AHAHAHAHHAH~

"Davvero quello spadaccino pensava che sarebbe stato così semplice?"

Ahi, ahi, Marimo-kun, le cose si mettono male per te !
Mi sa che Sanji te ne farà vedere delle belle anche in questo nuovo anno :P
.. e di questo noi siamo sol felici **

Complimentoni per la FF, poichè devo dire che l'ho decisamente gradita.
Non l'ho trovata per niente OOC, anzi penso che i due caratteri siano stati perfettamente rispettati da tutti i punti di vista~
Per concludere; buon anno~ :3

01/01/11, ore 19:10

Mi sono imbattuta per caso in questa storia,mentre controllavo le fan fiction su one piece(adoro la coppia zoro x sanj^^)e devo dire che l'ho trovata estremamente carina,complimenti!Ci voleva proprio una fan fiction zoroxsanji per inaugurare il nuovo anno!XD Spero che continuerai a scrivere storie come questa:)