Spumante, bevanda pericolosa...!

complimentiXD
baci

02/01/11, ore 19:33

Non devi buttarti giù.
Ho trovato questa fic deliziosamente divertente!
Certo che per Hibari è proprio un vizio, picchiare la gente, anche quando il problema è colpa della sua mente pacata, ma d'altra parte se così non fosse non sarebbe più lui.
Dino dimostra di essere simpaticamente sagace e nelle fantasie di Hibari anche un delizioso maniaco.
Se già per l'intera fic sul mio viso è stato perennemente presente un sorriso a trentadue denti, alla fine mi hai fatto proprio morire dal ridere.
Insomma è un tentativo di fic Dino x Hibari per me riuscito, che sa appassionare e sa rallegrare.
Mi è piaciuta un sacco.
Complimenti.

02/01/11, ore 00:47

Yay! Finalmente la fiction gemella alla mia! X°D
E' fatta davvero bene, complimenti! Ma dopotutto.... è una fic di Pripri, mica di una qualunque! u_u
Hibari è incredibilmente IC! La prima parte mi ha fatta morire, soprattutto quella in cui fissa (disperato) il bicchiere e quando i suoi pensieri vengono interrotti!
Per non parlare poi.... del sogno! Ahah! Il nostro carnivoro ha davvero una fervida immaginazione! .... galoppante direi.... se capisci a che mi riferisco!
Piccolissima nota critica: qua e là ci sono delle imprecisioni grammaticali, dovute, sicuramente, alla fretta. Per ovviare al problema, ti consiglio di scrivere su Word, che ti segna i termini errati!

"Kasarunohime"
MA LOL! E' "Karasunohime"! XDD
Non ascoltatela, bambini a casa u__u'

01/01/11, ore 19:37

Ciao!Questa è la prima fic dell'anno che leggo, mi è piaciuta molto!
Sei stata brava complimenti!
E comunque, c'è lo vedo benissimo Hibari a svegliarsi e picchiare Dino...

01/01/11, ore 18:17

Ciaoooo^^
ah, questa ficcy mi è piaciuta molto XD Hibari non può bere U_U l'alcool non lo regge proprio XD però, di certo, se è ubriaco, si possono creare situazioni moooolto favorevoli per Dino-san, che non è così stupido da lasciarsele fuggire senza far nulla XDXD
e il trucco che il nostro caro ed imbranato boss ha usato per convincerlo XD ihihih di certo conosce bene il suo ragazzo XD era prevedibile che cedesse di fronte ad un'offerta così alletante *_* e poi Dino si è dato alla pazza gioia, ma sono più che certa che a Kyo-chan non è dispiaciuto per quello che è successo, anche se al risveglio non era propriamente 'amicevole' XDXD
complimenti, la shot è molto carina, e poi fa sempre piacere leggere nuove D18 *_*
buon anno nuovo 2011!!!! \(^o^)/
besos!! _Hiro_ =)