Tornare indetro
di LadyofShadow

04/10/12, ore 19:45

Ciao!!!!! Ho scoperto la tua storia solamente da poco e non ho potuto fare a meno di leggerla. Mi ha incuriosita molto il fatto che Sirius in realtà sia il vero padre di Draco, ho da poco finito di leggere un'altra storia dove Narcissa era andata insieme a suo cugino Sirius e hanno avuto Draco. Peccato che Draco non potrà mai conoscere il suo vero padre ed avere l'affetto paterno che gli è sempre mancato.

13/10/08, ore 23:50

è la prima storia che leggo con draco figlio di sirius....molto originale spero di poter leggere presto il seguito ciao bacio moko

Venus
05/06/06, ore 08:49

Ciao, la tua fic prende molto, anche perchè il fatto che Draco sia figlio di Sirius intriga... Quindi complimenti ma vorrei porti una domanda: nei personaggi c'è scritto Draco/Hermione... a quando questa meravigliosa coppia? Attendo impaziente

14/12/05, ore 15:21

incredibile! sirius black il padre di draco!ad harry verrebbe un infarto se lo scoprisse...... continua......anche se...odi davvero harry potter?(come personaggio)

Angi
13/12/05, ore 11:33

Che bello finalmente l'inizii sono davvero curiosa aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!!che bello