-{Nasty, silly, bitter Christmas.
di Bad A p p l e

08/01/11, ore 21:31

L'inquietantevolezza amabile di questa fanfiction non si spiega.
Ovviamente, i due personaggi sono trattati perfettamente.
"Quartier Generale, grazie a quei ritratti, sapete tutti perfettamente che il suo è il volto del vero successore di L.
«Niente» rispondi con un sorriso talmente realistico da sembrare falso quanto i tuoi ideali corrotti.
"
Mi piace tanto, tantissimo, infinitamente, la contrapposizione dell'ultima frase. E' geniale ;w; .
Il dialogo procede veloce, e tre puntini incorniciate da parentesi quadre ci portano allo scenario sanguinoso che Light ha creato. E lo bacia *istera*, lo bacia dopo averlo pugnalato.
Amo quell'uomo. E questa fanfiction.
E' un dono giosissimo ;WW; , non è "almeno decente" è maledettamente bella! *^*

,bisous
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 09:32 pm)

01/01/11, ore 20:02

Questa è senza dubbio la storia con Light e Near più bella che abbia mai letto. Appena avrò finito di scrivere la metterò tra le preferite!
È davvero tristissima, magari sembrerò un po' idiota ma ammetto che una lacrimuccia mi è scappata... Soprattutto all'ultima frase di Light.
Non so cos'altro aggiungere, tranne che... l'ho adorata, davvero. Solitamente scrivo di più, ma siccome tecnicamente mi hanno sequestrato il computer mi sto connettendo col cellulare, e ci metto ore per scrivere una frase. -.-'' Alla prossima, non vedo l'ora di leggere un'altra tua opera!
*MewKimiko*