Fireworks~
di ViXi

10/01/11, ore 21:54

Ooooh *_*
A me piacciono tanto i fuochi d'artificio *_*
In realtà quest'anno non li ho visti molto, anche perchè ero sul balcone con un bicchiere di spumante e dal mio condominio non se ne vedevano tanti >.<
Però mi piacciono, mi fanno commuovere ç.ç
Ebbene sì, su certe cose sono peggio di una cipolla, piango come una disperata senza motivo <.<
"Persino i suoi arruffati capelli corvini parvero tintarsi,
parendo un enorme cespuglio arcobaleno."
ma chissà che spettacolo :Q__ In tutti i sensi u.u
"facendo socchiudere i suoi occhi come in attesa del primo bacio dell'anno.", ma insomma, quest'ingrato mica si è accorto che io lo aspettavo per un'imboscata sotto il vischio u.u
Minus non lo commento neanche <.<
Remus è sempre così triste ç.ç
Me ne vado, che faccio più bella figura u.ù

02/01/11, ore 21:13

Cazzo..Questa è proprio BELLA!
Come tutte le altre ovviamente LOL
Camì, sei troppo brava.
Come devo fare con te?!
Brava Giovanna, Brava.
LOL SCUSA!
Continua così. Nelle preferite.
PenelopeMoon, alias, Roberta.

01/01/11, ore 19:37

Wah :) molto carina l'idea di analizzare i pensieri dei personaggi tramite la scena di loro che guardano i fuochi d'artificio :) La fic è così carina e ottimista, sei riuscita a trasmettere bene la buone intenzioni di ogni personaggio (perchè Sirius è sempre un donnaiolo? XD), e ho in particolar modo apprezzato Peter, che nelle fic sui malandrini viene sempre bellamente ignorato :) E ovviamente, auguri di buon anno! :D

01/01/11, ore 19:30

Ciao ^^
Che dire?
Forse... semplicemente... che è stupendo, favoloso? *-*
Bravissima, veramente complimenti! =P
Mi è sembrato di vivere quei momenti, molto, molto belli.
Che dire?
Bravissima, complimenti e... BUON ANNO!
A kiss,
LC99 <3

01/01/11, ore 19:28

Ciao! Buon anno anche a te!
Perché sforni queste cose fantastiche sui Malandrini? Hai il dono di farmeli amare sempre di più!!
Bellissima, bellissima, bellissima... Anche se la parte di Remus è molto triste e forte, poverino T__T
Per quanto riguarda il mio caro Padfoot, ci credo che troverà tutti i baci che cerca. Se non ne trova, poi, ci penso io... U__U
Peter?? Pff, quello non diventerà un uomo nemmeno nell'istante della sua morte. Ma è meglio non commentare oltre, perché rischio di diventare parecchio aggressiva.
E James... be', non c'è nulla da dire. Lui è felice, punto e basta.
Mi è piaciuta moooolto.
Ancora buon anno!! E tanti auguri a me, che oggi compio 3 mesi esatti su EFP!!

Claire