Occhi di ghiaccio “What are you doing?!”
di feeltheromance

03/01/11, ore 17:01

Oddio, Susan, ti adoro.

TI ADORO. *_*

Oddio era da un secolo che aspettavo una tua Bike, e quando ho letto l'autore 'revenge_' ho cominciato a sbrilluccicare in modo accecante ♥
Che posso dire?! *_*
Ho la scena stampata davanti agli occhi e continuo a sciogliermi XD
-Ti  sto amando, Two Dollar Bill.-
Owww, no, il fatto che si bacino, lì in classe *-* "fregandosene del resto, perchè tutto quello che importava erano loro due. Insieme." Sono sciolta come il pupazzo di neve che avevo fatto sotto casa mia.
Ho già detto che ti adoro, vero?
Gnaw.
Gnaw gnaw gnawww.

Che recensione idiota ♥
Complimenti *^^* La amo *^* ♥

- Ellie :3

03/01/11, ore 12:31

ma quanto sono dolci!!!!!
questa FF è meravigliosa e non puoi assolutamente dire che è un obbrobrio.
Billie che all'inizio è lusingato dallo sguardo di Mike ma che poi lo mette in soggezione e la risposta è semplicemente perfetta:
-Ti sto amando Two Dollar Bill-
dio quanto ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa è una dichiarazione d'amore non le solite smancerie!! brava brava brava!!!
spero di leggere altre FF scritte da te (possibilmente BIKE, adoro BIKE!!)
baci
con affetto
e buon 2011

OrangeMochaFrappuccino

02/01/11, ore 18:54

Wow *__* Ma è assolutamente dolcissima, questa Fan Fiction! Mi piace un po' di zucchero ogni tanto. Qualche volta non guasta mai, e qui non ce ne è troppo. C'è nella giusta quantità e strappa tanti sorrisi felici al lettore.

Complimenti **.

01/01/11, ore 22:15

Benebenebene, chi ci ritrovo qui?:D
Come va?XD Non dire che questa cosa è una schifezza... E' carina!!!XD
Ahahahah, ce li vedo questi due a fare cose strane in classe così, senza preavviso, poi metti che la prof si gira e domanda: "Per favore, potreste tenere calmi i vostri ormoni almeno fino al suono della campanella?"
Ok, basta cazzate, deliro troppo!X3
Ad ogni modo, è molto carina, dolce!;)
Good!

01/01/11, ore 21:30

Ma AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW! çAç
Mio nonno fa schifo, non ciò che hai scritto. u.u (Poveretto mio nonno, lo prendo sempre di mira.)
È bellerrima! *si scioglie* <3

... Ma tu fai schifo. :addit:
Con tanto lOv3!1!!1 :D

01/01/11, ore 19:54

obbrobrio, dici?
Se questo è un obbribrio le mie ff sono merda allo stato semipure.
No, ma ioli adoro loro due....e poi il mio Mike è così dolce <3
<< -Ti sto amando, Two Dollar Bill- >>, mi sono letteralmente sciolta.
E' terribilmente.....non trovo le parole per descriverlo.
E' un amore di ragazzo...e poi sono così dolci, e la tua scrittura rende tutto così maledettamente perfetto.
Direi che è una delle più belle cose su cui i miei occhi si siano mai posati, dritta trai preferiti, ovvio.

01/01/11, ore 19:43

Che dolce! Mamma mia, anche a me si sarebbero sciolte le ginocchia!! Certo, uno sguardo così insistente e fisso avrebbe fatto saltare i nervi a chiunque, ma Mike si è fatto abbondantemente perdonare!!
Complimenti, e tanti auguri:)