In Pieces.
di Fee17

29/01/11, ore 14:57

*_______________________*
Lei è una ragazza davvero difficile! Bill è stato gentilissimo e dolce,hanno scherzato e riso e...u_u non la capisco,beh,ha paura di innamorarsi...ha paura che possa scattare qualche sentimento.
Capitolo semplicemente stupendo *.*
complimenti,bye bye by Marty

13/01/11, ore 14:15

Complimenti è bellissima!!!!Non ho potuta non metterla nei preferiti!

10/01/11, ore 17:55

Mi piace la scarica di emozioni represse di questo capitolo,rendono la storia ansiosa,ad ogni riga potrebbe succedere di tutto. Credo che una parte di lei voglia asscondare il cantante mentre una parte di lei no. Bill sembra preso,preso da quella ragazza misteriosa che cambia umore molto velocemente. Adoro come usi il gerundio per descrivere le sensazioni,danno uno stile tutto particolare e stupendo allo scritto. La grammatica è usata correttamente sebbene in teoria sarebbe bene che dividessi i capitoli in paragrafi,usando il punto e a capo,per rendere più scorrevole la scrittura. In conclusione mi è piaciuto molto questo capitolo ^ ^
bye bye baci by Marty <3
p.s. se dovessi darti un voto ti darei volentieri un 9 ^ ^

02/01/11, ore 11:53

Intrigante e divertente,inusuale e fantastica,non mi basterebbero mille aggettivi per descrivere la tua fiction. Mi sono totalmente immaginata Bill ch correva con dietro le fan assatanate,una scena alquanto comica e poi la ragazza,ostile all'inizio e stranament addolcita dopo quel bacio. Beh la tua storia mi piace moltissimo,la seguirò e vedremo che succede fra i due.
Baci <3
p.s. passa da me se ti va ; )