Certo che ho un eroe, Rose…
di PetitLondoner

03/05/11, ore 10:00

è bellissima, mi ha fatto commuovere, ron e georg che raccontano di fred a rose dopo tanti anni dalla sua morte e che al solo pensiero tornano a star male come se fred sia norto da poco tempo, è bellissima complimenti davvero l'ho messa tra i miei preferiti ^^ baci X_MaNgA_X

23/04/11, ore 15:03

che commuovente. è troppo bello, poverini, Rose alla fine ha trovato un eroe Fred

10/02/11, ore 21:53

era da tempo che avevo questa storia ta le ricordate , ma ora che credo proprio che finirai tra le preferite .
l ' avevo già letta , eppure mi ha commosso . di nuovo .
è così toccante il modo in cui ron descrive fred , che non riesco nemmeno a trovare le parole giuste per complimentarmi con te .
ma la cosa che mi piace di più è l ' arrivo di george e quello che dice , segno che nonostante abbia superato la morte del fratello , non si sia mai ripreso del tutto , perchè ovviamente credo sia impossibile riprendersi mai da una cosa del genere .
il succo del discorso ?
mi hai emozionato davvero . e io amo i gemelli , solitamente sono cattivissima con le storie che riguardano loro .
ma tu sei stata brava , complimenti !

09/01/11, ore 15:44

Mi sono commossa leggendo questa storia! Davvero bella! :)

04/01/11, ore 21:40

Nonostante avessi capito fin dall' inizio chi fosse l' eroe di cui parlava la storia, le lacrime sono uscite fuori, come ogni volta, dopotutto, che si parla del caro gemello Fred..:°)
Bravissima, hai strutturato molto bene e descritto meravigliosamente le emozioni di Ron e del mio adorato George, davvero brava ;)
Spero di poter leggere presto altre tue One Shot ;D

Lilla <3

P.S.
Scusa eventuali errori di scrittura, ma sono al buio e non riesco a vedere la tastiera O.O xDD

02/01/11, ore 13:44

Bellissima.
Brava; brava davvero.
Pensa che mentre leggevo le ultime righe, mi si sono fatti gli occhi lucidi...
E dico sul serio, eh! ;)
Io l'ho sempre detto, comunque: Fred NON doveva affatto morire, ma se mamma Row ha voluto così... :'(
Prima che inizi a dilagare, torniamo alla storia che è meglio! :P
Dunque, ti posso solo fare i miei più sinceri complimenti perché hai trasmesso molto bene i sentimenti di Ron e di George e le parole che hai fatto usare loro erano... erano WOW, spettacolari, dritte, concise, perfette.
Insomma, complimenti!
La storia è scritta abbastanza bene, anche se sono sicura che puoi migliorare - come me, d'altro canto. ^^
Ti faccio ancora i miei complimenti,
bacini bacioni,
confettina

P.S.
Sto per diventare una fontana ambulante.
Dio, devo smetterla di leggere storie riguardanti la morte di Fred.
Assolutamente. XD

01/01/11, ore 21:41

Oooh che dolce che è questa One Shot  *.*
Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, mi sentivo male.. Poi l'apparizione di George..
Brava, mi è piaciuta!
CruellaDeVil