Il diario dimenticato Extra
di CUCCIOLA_83

27/07/15, ore 13:30

Awww!! Mi è piaciuto un sacco Il Diario Dimenticato e questa non è da meno. Brava☺

06/07/08, ore 18:18

Ciao bellissima qst shot... l' ho appena trovata! Adoro Remus nelle vesti di padre e' davvero adorabile!!!!!!! Ke ne dici di scrivere in futuro anke storie dv ci si cala anke Sirius in qst vesti?!Mi piace molto cm scrivi e trovo che sarebbe bello vedere 2 dei malandrini insieme anke in qst esperienzaXDXDXD Alla prox Bacibaci Syria

01/05/06, ore 23:21

Eccomi qui! Ciao Evenstar! che bello hai letto anche questa mia ff! sono contenta che ti sia piaciuta.. la parte che hai detto, quando Remus rimane li a guardarle è anche la mia preferita lo devo ammettere ;) tao tao

29/04/06, ore 19:53

Ma che tenero che è Remus! Me lo immagino lì a tenere tra le braccia la bimba urlante appena nata, rossa come un peperone mentre lui è bianco come un cencio e sta per svenire. La scena che mi è piaciuta di più però è stata quella in cui Remus rimane sveglio a guardare dormire le sue due ragazze, è veramente una scena tenerissima

23/12/05, ore 00:54

Mel, Hermione grazie!!! sono stra contentissima di leggere le vostre recensioni! pensavo di averlo fatto troppo sdolcinato ma se mi dite che non è cosi... benissimo :p tao :*:*

22/12/05, ore 18:35

Mi ero ripromessa da tempo di leggere il seguito... ed eccomi qui a commentartelo! Molto carino, mi è piaciuto da morire il pezzo in cui Rem dice "non pensavo si potesse amare così tanto una persona che la si conosce da appena 6 ore..." che dolce! Muhahaha! ciao cucc!

22/12/05, ore 18:18

Bravissima Cucci.... davvero fantastiche.... bello il nome... :D Anke mia sorella si chiama alexandra... be ma questo nn centra niente... cmq davvero brava mi piace molto come scrive e questo sequel del Diario è davvero bellissimo... baci... a presto... Herm

15/12/05, ore 00:57

ciao! sono felice che ti sia piaciuto il seguito... magari in futuro ne scriverò altri sempre allo stesso modo ;)

ashee
13/12/05, ore 16:04

ciao!!aaaaaaaaah davvero molto bella..nn sai qnt ho desiderato leggere il seguito!!^o^ davvero bello complimenti!!!continua così!!!