Stefan & Elena
di vika

17/10/11, ore 00:02

....ciaooooo...evvai finalmente una storia Stelena! <3 io amo Stefan e credo che sono fatti l'una x l'altra!... mi è piaciuta tantissimo davvero....
.....ciaooooXD....

30/04/11, ore 21:45

Grazie Dio!
Finalmente una Stelena.
Ormai ero disperata.
Tutte sono Delena.
Non se ne trova una di FF su Stefan ed Elena.
Oggi ho digitato i personaggi Stefan ed Elena, e mi sono apparse per la maggior parte storie Delena .-.
Ho visto che in 9 hanno recensito, ma non hai più continuato.
A me piacerebbe che succedesse il contrario.
Bravsissima.
Anche io penso le stesse cose.
Elena può essere attratta da Damon quanto vuole, ma sarà solo quello.
Non sarà mai come con Stefan. Non sarà MAI Amore, quello con la A, quello EPICO, SENSAZIONALE e, béh.. il LORO. *___*
Detto questo, ti lascio.
Con affetto,
B.

26/01/11, ore 23:36

ahhh finalmente una shot su Stelena! Sarò l'unica...ma voglio un noiosissimo lieto fine cn i due insieme...ma mi sa che vado controcorrente XD bella ff cmq!

16/01/11, ore 22:35

Deo grazias!!!!!!
Una FF su Stefan e Elena!!! XD
Iniziavo a pensare che tutti fossero Delena!!!
Va bene Elena prova attrazione per Damon, ma rimarrà sempre e solo ATTRAZIONE!!!
Invece quello che prova per Stefan è AMORE, e l'amore .... è l'amore!!!!
Vince sempre!!! 8D
Spero tanto che la Smith faccia un finale Stelena!!!!! X)
A presto!!! =)
P.s. Continuala la shot!!!

12/01/11, ore 20:34

Che bella!!!!!!!!!Finalmente una ff Stelena!Io amo Stefan, è bellissimo ,dolce e fantastico=) e mi scoccia che ci siano tante ff in cui deve soffrire per i capricci di Elena.Nonostante tt, questa è la coppia più bella che abbia mai conosciuto ... e questa è un ff molto molto bella!
Bravissima! Baci mikiXD

12/01/11, ore 00:30

come fine non mi e' piaciuta molto comunque volevo chiederti dove avevi visto le puntate visto che io da nessuna parte riesco a trovarle a parte degli episodi che anno fatto su italia uno a dicembre poi non lo anno piu' fatto

03/01/11, ore 12:37

nonostante sia a favore della coppia damon/elena, ho letto cmq la tua shot e devo dire che l'ho trovata molto carina!:) credo proprio che elena direbbe delle parole così al suo stefan, anche se mi sarebbe piaciuto le avesse rivolte a damon(Anche se credo che con un tipo come damon non sarebbero andate bene!xD)
Brava cmq!

ciao,giraffetta

02/01/11, ore 21:46

molto molto carina mi è piaciuta tanto *___* anche io come te sono una stelena convinta  e anche se ho scritto alcune ff Delena sono una team stef per la vita xD...spero ne scriverai altre^^

02/01/11, ore 00:02

sorry, l'ho messa due volte ^^ caspita che baka che sono ç___ç

02/01/11, ore 00:00

wow *_* davvero una bellissima One Shot sui miei Elena e Stefan ^^ mi è piaciuta davvero molto, e non potevo non commentare ^^ io amo questi due assieme, e detesto Damon quando vuole mettersi in mezzo!! Elena è di Stefan, punto e basta ^^ davvero un'ottima OS,mi è piaciuta molto ^^ posta presto un'altra storiella, eh, non vedo l'ora *_*

01/01/11, ore 23:59