Rokka getsu
di Sanae78

10/01/11, ore 02:16

Ciao sono savira ho letto questo capitolo della tua fanfiction e mi è piaciuto.Trovo carina l'idea di scrivere una storia sui sei mesi che Tsubasa e Sanae passeranno insieme prima della sua partenza.Il primo capitolo mi fa pensare che tutta la storia sia bella,beh la leggerò e poi ti dirò il mio modesto parere!Per ora inizio a dirti Complimenti!

03/01/11, ore 21:19

Bell'inizio, frizzante e ricco di allegria, finalmente un po' di serenità per questa copia magica.. anche se ho l'impresione che non sarà tutto rose e fiori. Brava!!

03/01/11, ore 14:08

Bellissima questa storia,davvero complimenti!Non vedo l'ora di leggere il seguito,ciao

02/01/11, ore 20:52

Aspetto con ansia il seguito!^^

02/01/11, ore 17:33

Complimenti Sanae78,
Bellissimo capitolo, poi quando scrivi su Sanae e Tsubasa, sono felicissima!!!
Bello, il dialogo fra Tsubasa e i suoi... e Anke fra Sanae, suo fratello e sus Madre...

02/01/11, ore 14:39

Molto bella questa ff e tenerissima!!!!Che bello leggere di Tsubasa e Sanae che si mettono insieme,mi piaceva molto quella parte del manga, è meravigliosa e poi l hai descritta molto bene,complimenti!!!!Barby^^

02/01/11, ore 13:55

Che bello! Una storia a più capitoli^^
L’idea narrativa iniziale è ottima: dai l’impressione di non “voler raccontare” l’antefatto, che è il “motivo” scatenante della storia, cioè quello che la fa cominciare. Sembra che tu voglia solo evocarlo per parlare di ciò che succede al mattino, invece, usando il flash-back, vai a recuperare brandelli temporali della sera prima. Non descrivi il momento della dichiarazione, ma il ritorno a casa di Tsubasa prima, e di Sanae poi. Sei riuscita a creare una certa tensione emotiva, che poi si stempera subito grazie ai dialoghi e all’ironia, da una parte del padre di Tsubasa e Carlos, e dall’altra dal mitico Atsushi. E’ una costruzione veramente buona, direi.^^
La scrittura è controllata, senza troppi alti e bassi, come tuo solito.
Parlando del contenuto, che dire… la scelta di raccontare questo frangente della storia è fantastica^^
Spero che questi sei mesi, prima della partenza di Tsubasa, siano indimenticabili per entrambi…

02/01/11, ore 10:49

Ciao! inizio con il ringraziarti per le forti emozioni che riuscita a trasmettermi nelle altre ffic che ai scritto! e poi WOWWOWWOW e STRAWOW!!! Tsubasa che mette il pallone in una retina !!!!wowwwwwww è incredibile!! sono incuriosita all'invero simile!!