Princess you are beatiful.
di flower_moon

03/06/12, ore 09:30

Capitolo bellessimo e fantastico!!!
Ma qual'è la collana che non mi ricordo???
Boh non è poi così importante, comunque davvero molto brava =)

16/02/11, ore 18:25

Sempre più bello!!!
Complimenti, scrivi benissimo!!!
Scusa, continuo a recensire venerdùì perchè devo studiare=(Accidenti alla scuola=)
Continua così che sei bravissima=)=D
Bacioni

04/01/11, ore 00:34

ciao ^.^ volevo dirti che è bellissima *-* non vedo l'ora che tu la continui...è scritta molto bene davvero!! ;D anche a me piace molto la coppia caspianXlucy solo che di fanfiction non se ne trovano molte...anzi completamente XD mi sono piaciute molto le immagini ^^ li ho sempre immaginati insieme...magari lei che poi ritornava nel mondo di narnia e incontrava lui *___* xò lucy che è diventata + grande e che il mondo di narnia si è fermato <3 beh che dirti ^.^ non vedo l'ora di leggere la prossima <3

03/01/11, ore 15:42

oh mamma mia ragazza divieni ogni giorno più brava, anzi eccezionalmente brava uù.
Se continui così vai dritta dritta tra le autrici preferite, eh?!
Bravissima, le descrizioni perfette, i sentimenti efiniti in modo assolutamente perfetto *_*.
Il mio pezzo preferito:
"Non so chi ci sia al di là della porta. Potrebbe essere Edmund o Ripicì, di sicuro non lui anche se spero che ci sia lui. Quanto mi manca quando sono lontana da lui, anche se siamo su un nave e basta solo andare sopra coperta. Eppure ho paura. Il suo sguardo indagatore che ti scruta mi fa sentire spogliata di qualsiasi protezione davanti a lui, è come se fossi una città sotto attacco e i nemici riescono a fare breccia sulle mura. La porta di apre lentamente come per non voler disturbare e fa capolino una chioma folta e scura, con due occhi color nocciola e la barba lasciata un pò lunga."

Mi piace troppo il tuo stile.
Continua così.
Con affetto,
la tua cara lettrice <3

03/01/11, ore 00:32

davvero un bel capitolo! la tua storia mi intriga un sacco! non vedo l'ora di leggere il seguito! aggioran presto, baci :*
spino

03/01/11, ore 00:24

02/01/11, ore 22:49

Uhmmm... inetressante!
Si, si, questa storia ha preso una piega che si preannuncia davvero molto, molto appagante. Per una fan sfegatata come me della coppia è la cosa migliore che potessi trovare!
Anch'io ho scritto una Caspian & Lucy, ma è solo una one-shot. Una long fic è proprio quello che ci vuole per dare uno scossone a queste monotone Suspian!
Bacioni cara e alla prossima!

02/01/11, ore 18:51

Uaaaaaaaaaaaaaaa ma che patatone Caspian *:*
Ahahah, ce lo vedo troppo che nasconde la collana di Lucy sotto al letto e ogni notte la controlla e l'accarezza stile Gollum :)
Bella, continua così beibe!

02/01/11, ore 18:23

Bello questo nuvo capitolo... hummm chissà perché ha tenuto tanto gelosamente quella collana ihihih...
Dai ti pregoooo svelaci il seguito !!! ;)

02/01/11, ore 16:17

AAAA! bello bello bello!!! la cosa si fa sempre più intrigante!!! WoW ^^! mi piace tanto!
Che bella che è Lucy ... la preferisco di gran lunga a Susan ... mi piace di più
Caspian è troppo bello quando è imbarazzato!! PATATO!!
aspetto il prossimo capitolo ;)
besoone

02/01/11, ore 14:22

vai ragazza la storia diventa sempre più intrigante!!!!