Decisamente imbarazzante
di aki_penn

14/10/11, ore 19:28

c' e' solo una parola per descrivere questa one-shot: hahahahaahahahha!
ma come hai fatto? hai centrato proprio il carattere dei due personaggi e oltretutto oltre che erotica e' anche comica! bellissima!!

18/07/11, ore 02:18

Mi piace assai tanto la Black*StarxTsubaki e leggere sta fanfiction ben delineata e ben organica, mi ha fatto assai piacere! Personaggi perfettamente IC (specie dopo gli avvenimenti del manga), introspezione che merita un sacco e beh che dire.. erotica al punto giusto, piena di sentimenti molto organizzati nella one-shot e comica/demenziale in varie parti, durante il rapporto intendo! (sarà che sono una menta distorta ma ho riso per buona parte xD)
Stile quasi perfetto e molto scorrevole e mai piatto, descrizioni ben più del notevole e che dire.. eccellente!
Ne sono rimasto piacevolmente colpito.. ed imbarazzato xDD

Un saluto e bel lavoro ;D

23/03/11, ore 16:08

La mia faccia: ---> °-°...°///°...O////O...x///D....^///^
insomma carinssima! di solito non leggo questo genere di ff ma essendo una Black*Star xTsubaki non ho potuto fare a meno di leggerla e ne è valsa la penaxD faceva anceh troppo riderexD
ok?? ok?? ma caro Blaky....sei proprio senza speranzexD tsubaki timida come sempre hai catturato le loro caratteristiche reali! complimenti ti prego di scrivere altre black*star x tsubaki!!^^
un bacioneeee
Yaya

16/02/11, ore 02:50

Sto leggendo solo le tue storie erotiche Ah! Imbarazzante >.< ahahah no a parte gli scherzi ahahaha questa fanfiction è spettacolare, hai ripreso i caratteri dei personaggi benissimo! lo yahoo di Black*Star in quel frangente ci stava veramente tanto ahahahah e l'imbarazzo di Tsubaki è verosimile, mi è piaciuta davvero tantissimo! *w* Ora ne manca solo una su Liz e Kid a meno che tu non l'abbia già fatta ed io non hi visto ò.ò ahahah controllerò magari domani xD comunque sono diventata una tua fan sfegatata sappilo *w*

04/01/11, ore 11:32

Ho riso come una scema per tutto il capitolo!
E voglio anche io un libro per vedere se sono pervertita o no.
Ma passando alle cose importanti: complimenti, sei riuscita a descrivere le senzazioni di Tsubaki in modo dettagliato, ed hai reso anche la storia molto divertente e scorrevole da leggere.
Adoro quando Tsubaki pensa imbarazzante!, perchè sei riuscita a tener fede al personaggio anche se il contesto era molto diverso da quello in cui siamo abituati a vederlo.
Ancora colplimenti!
Marti_Vick