Djobi Djoba
di pandamito

02/01/11, ore 21:28

Questa fanfiction è così ... triste. In senso buono.
Pare che Giulietta abbia un grande ascendente sul fratellone Romano.
Però, cioé, potrei arrabbiarmi con Antonio per quello che ha fatto.
L'unico divertimento è leggere le riviste di Olanda, mh.
*Perché non è divertente coltivare tomati? ndAntonio*
Antonio, sei proprio un maniaco!! Provarci con una bambina!
"Il Boss se lo sente"? ma che dici mai, Spagna!
Poi la risposta di lei, ahah X3
Solo una cosa dal punto di vista ortografico: quando scrivi se.
Ci sono due forme: sé, più breve con la e accentata e se stesso, senza accento.
È proprio una nota piccola, perché la ff mi è piaciuta davvero, e mi è spiaciuto davvero come è finita.
Antonio, sei troppo scaramantico. Carino quando lei parla in dialetto stretto, e quando si dividono prima la pannocchia e dopo un tomato. Lei è un po' ... come Lovino: restia al contatto, che arrossisce alla minima cosa. Com'è carina! E poi si spaventa per un no nulla.
Poi-poi non è vero che gli italiani sono bassi! Siamo diversamente alti ù.ù XD
Lei se lo sente che c'è qualcosa che non va, che quel Sole che Supein è triste; rendi quello che pensa Tonio di sé bene, anche se a volte ci si perde tra i pensieri di lei e quelli di lui, come se fossero uniti *solo lei cerca una possibile unione*
*Forse Supein già ci pensava, maniaco!*
Poi anche l'inizio, che si ricollega con il malurmore dello spagnolo.
Il Boss, cioè, finisce sempre con il farsi male. Quando le regala l'orso è così tenero. Poi lei lo chiama come 'la Pace di Rastatt'. OM... *sviene, è troppo*
Però alla fine ci sono rimasta male di come la lascia, lì, sola, di fronte alla casa.
Ci sono rimasta ... sinceramente male, di stucco. Insomma, non so se ho reso O_O
Ho l'idea che - oltre a non sopportare Roderich - non sopporti neanche Francis, sbaglio?
E, giusto per saperlo, così, il boato all'interno è Lovino che si arrabbia - giustamente?
O è Antonio che si vorrebbe auto-picchiare? Se è l'ultima - ma anche la prima - dimmelo che aiuto o Romano a picchiare Tonio o Tonio stesso ad auto-punirsi.
Dopo averti assillata, me ne vado, sigghante~
Spero che scriverai altro su questo personaggio♥
Fineeeeeee

_Ayame_
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 09:36 pm)