Il graffito
di Lollo

28/06/06, ore 22:29

caspita, questa storia è bellissima! adorabile l'ultima frase! davvero! bravissima!

Lollo
15/12/05, ore 14:33

Non, non l'ho fatto O_O sono una ragazza comunque ^^... come mai?

Garret
15/12/05, ore 09:29

Senti Lollo, percaso tu, sei venuto a villegiare ad Ischia? hai presente è una delle isole dell'arcipelago di Napoli. risp

14/12/05, ore 23:08

Pensavo finisse qui^^. Mi piace molto, ma forse avresti dovuto arricchirla (come è solito tuo fare) con scene comiche^^. Un saluto

14/12/05, ore 20:32

Nooo! Ron che si arrampica sui gabbineti del bagno delle ragazze! nooo! comunque bellissimo cap. ma non dirmi che dopo il prossimo è già tutto finito?No! non puoi farmi questo! sta notte piangero............anzi inizio da ora Sniff Sniff!

14/12/05, ore 07:29

Pardon! non volevo offenderti. comunque..................Non puoi lasciarmi così sulle spine!!! non è giusto! se non ti muovi a postare il prossimo cap mi uccido!

13/12/05, ore 22:26

ma nooo non puoi interrompere così!! ç__ç è cattiveria! adoro le tue storie. aspetto con ansia il prossimo capitolo!

gigia990
13/12/05, ore 21:35

Wow, mi piace proprio come inizio! bella bella bella! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci ^___^

13/12/05, ore 21:27

Mi sembra davvero molto simpatica... e conoscendo il tuo stile, so che sarà così! Non vedo l'ora di leggere la fine!

Minako-chan
13/12/05, ore 21:11

Come sempre le tue fanfic sono sempre molto simpatiche, non vedo l'ora di leggere il seguito^^

13/12/05, ore 20:51

cugy mia... *_* brava! ah le ragazze... ho immaginato perfettamente la reazione di Ron, è come se avessi visto la scena davanti ai miei occhi talmente l'hai scritta bene. davvero, brava!

13/12/05, ore 20:48

Sei molto bravo! complimenti. Ho già letto alqune delle tue ff. sei davvero bravo. aggiorna presto

13/12/05, ore 20:43

Anche questa mini-storia sembra divertente e bellissima come tutte le tue fics!;D Povero Ron... è sempre così sfigato!! Però è adorabile XD! Sono curiosa di leggere la seconda parte. A presto! Kisses!^*^

Nina
13/12/05, ore 20:29

Oramai commento sempre XD! Cotinuala, è troppo bella! Anche se non ho la minima idea di chi possa essere statA.. XD

Joey Baggins
13/12/05, ore 19:42

Oddiooooo!!! Come inizio è STUPENDA!!!! Voglio sapere quale sarà la reazione di Hermione!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! PS: W i Drunk!!!!