It's not over 'til you're underground.
di GreenNightmare

27/06/14, ore 17:01

Ciao :) mi presento, sono Ester, e sarò la ragazza più stressante che incontrerai, perché riuscirò a recensirti tutta la storia. Sarò un incubo, ad ogni ora della notte o del giorno, riceverai una recensione... Ahahaha scherzo :) Comunque scrivi benissimo, complimentoni, davvero :)Non è la solita storiella, ma ha un suo fascino. Mi piace davvero tanto :)

21/07/13, ore 20:00

Ciao! Ho letto la tua FF tutta in un fiato e, anche se sono stata sveglia fino alle 4 del mattino, ne è valsa la pena.. Mi  ha illuminata e mi ha fatto capire che posso essere quello che voglio, perché la vita è mia e decido io! spero che continuerai presto, è meravigliosa *^*
se posso, vorrei darti un consiglio: non ripetere le espressioni, tipo 'sbattendomi la porta alle spalle' o 'ghignava'.. ma è comunque un'ottima storia! ;)

28/06/13, ore 22:00

ciao allora ho appena letto lastoria tutta d'un fiato e ho gli occhi che a momenti scoppiano ma,cmq, volevo dirti ke tutta la storia è fantastica poi tu sei molto brava a scrivere per cui complimeti! Non vedo l'ora ke metti il capitolo 52,ormai devo leggerlo altrimenti esco pazza e poi non vedo l'ora ke ritorna joey vabè devo aspettare... lo so... cmq grazie milleper questa storia ke miha preso veramente tantissimo, insomma Sal mi rispecchia troppo!

30/08/12, ore 17:55

Me l'hanno consigliata, e devo dire che mi è piaciuta, consideratela per favore

18/06/12, ore 17:39

Bella, scritta veramente bene :3
Beh, direi che mi sono incazzato quando ho letto "qui TUTTI sanno e sono orgogliosi che due famose rock star siano nate qui. E ogni volta che qualcuno me lo racconta sorridendo, mi verrebbe da gridare: MA CHISSENE FREGA?!?
Insomma, il fatto che un certo Billy Qualcosa e Mike Drint dei Green Day siano nati qui non mi manda in brodo di giuggiole come tutti gli altri. Ho sentito qualcosa dei Green Day, ovviamente, come potrebbe essere il contrario visto il posto in cui vivo?, ma non mi piacciono. Sono COMMERCIALI." ecc. anche se adoro gli altri gruppi elencati :'D ma poi comunque ho pensato che beh, è una fic sui Green Day, quindi il continuo non sarà di sicuro così. E infatti ora sono curioso e andrò al prossimo capitolo aspettando questo 'continuo'. BYE! :3

21/02/11, ore 18:30

Ti risparmio tutte le ciance, sono pienamente d'accordo con mimi96 ^-^
Aggijngo solo una cosa: ti stimo!
Ascolti musica da urlo, sisì :D
Qesta storia va immediatamente nei preferiti *-*
Aspesso un seguito ;)

22/01/11, ore 14:45

hey,
era un po' di tempo che tenevo d'occhio questa FF e finalmente ho trovato anche il tempo di leggerla, anche se per ora solo il primo capitolo xD cosa di devo dire? ammetto di avere fatto un po' di fatica a leggere per il carattere, ma alla fine ce l'ho fatta. mi piace! oggi pomeriggio continuo, giuro! e magari scriverò una recensione meno frettolosa di questa ;D
xxx.

03/01/11, ore 14:05

Sì, i Green Day, purtroppo, sono diventati TROPPO commerciali. Mi piacciono, li classifico tra le mie band preferite, ma solo i veri Green Day, quelli ai tempi di Kerplunk per intenderci.
Tralasciando, mi è piaciuta molto questa pagina di diario. Ho notato cheè "Completa". Perchè mai? ;) Credo che possa diventare una cosa abbastanza carina!
Poi, la scelta sta a te, ovviamente.
Che dire, mi è piaciuta tanto ^^
Ciao ^^