Fragile
di MiyuShizuki

03/01/11, ore 02:03

Assolutamente stupenda, i miei complimenti :) Le tue metafore sono azzeccatissime così come lo è la descrizione di questo piccolo Missing Moment che racchiude tutte le sensazioni e le impressioni della piccola Chibiusa, che ha assistito alla distruzione del suo regno e ha perso la persona per lei più importante, per ora solo fisicamente, anche se, tra le righe, appare il terrore della piccola di perdere anche i ricordi legati alla madre. Visto che però ci troviamo a Crystal Tokyo, a quanto ho capito PRIMA della battaglia contro la Black moon e del viaggio nel passato… io avrei chiamato la bambina Usagi o Bunny (dipende da che nomi vuoi usare) poiché Chibiusa le viene dato nel ventesimo secolo dalle guerriere sailor proprio per distinguerla da Usagi (o Bunny, che dir si voglia), ma se ancora non è partita, non ha senso darle un diminutivo che ancora non esiste.
Per il resto…le sensazioni della bambina sono trattate in maniera perfetta… l’unica alta pecca è che sveli troppo presto il nome della tua protagonista: forse sarò io sadica (il che è molto probabile) ma personalmente, avrei tentato di mantenere la suspance sul nome della protagonista fino alla fine.. . Sicuramente, la storia ne avrebbe guadagnato, risultando più avvincente :)