C'era una volta Bella
di Waltdisneydreams

08/01/11, ore 20:32

non so se sarebbebbe adatta a dei bambini piccoli ma a me è piaciuta molto complimenti e se ne scrivi altre avvisami le leggerò con molto piacere

05/01/11, ore 23:44

Brava è proprio una bella favola, adesso la stampo e la racconto a mio nipote di 6 anni che mi chiede sempre di raccontargli una favola dei vampiri mi dice sempre "zia ti prego raccontami dei vampiri" grazie grazie io non sapevo più cosa inventare, mi auguro di leggere altre storie da parte tua ciao

05/01/11, ore 20:00

Ciaoooo!!!!
Bel capitolo!!! Anche se è "frettoloso", nel senso che tutto svolge velocemente. Un bacio e alla prossima!! XDDD

05/01/11, ore 18:56

Ciaoooo!!!!
Allora la regina è Victoria. Pensavo fosse lei. Ucciderà davverò Bella??? O Edward lo impediràà???? Bellissimo capitolo comunque! XDDD
Alla prossima e un bacio! <3

05/01/11, ore 15:02

ciao,
bella la tua storia!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo   :)
Puffetta00

04/01/11, ore 12:31

Ciaoo!!!
Ed è così che Edward svela a Bella che è un vampiro???
Al prossimo capitolo! XDDD

03/01/11, ore 21:11

Ciaooo!!!!
E' arrivato il nostro principe bello!! XDDDD Bella come verrà a sapere che Edward è vampiro??? Sarà lui a svelarglielo??? Al prossimo capitolo e un baciooooo!!!

03/01/11, ore 19:00

wow la storia è bellissima mi piace molto anche se hai ripetuto troppe volte le stesse parole

03/01/11, ore 13:00

Ciaooo!!!
*____* Bellissima storia... originale. Cosa succederà adesso??? Il re riuscirà a trovare la moglie malefica??? E Bella??? Dove troverà il suo principe - vampiro??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XDD
Un bacio,

03/01/11, ore 12:33

carina questa storia...molto originale...chissà quando arriverà il nostro principe azzurro?? ;)
cmq scrivi molto bene...un bacio ciaooo

03/01/11, ore 11:22

ciao!la tua storia è davvero originale! :) essendo un' amante sia di Twilight e sie dei cartoni della Disney direi che la tua storia ha fatto proprio breccia!! :) complimenti veramente!bacini!! :)