Don't damn me
di devilrose1982

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/01/11, ore 21:48

Oddio, cosa è successo a Niky? o.o Mi ha fatta spaventare, speriamo si sia ripresa seriamente!
Io voglio sapere se suo padre è davvero Axl! *-*
Continua continua continua :D

13/01/11, ore 21:18

Aspetta aspetta aspetta.. Momento momento momento..
Il padre di Niky è Axl! Sì sì sì, quadra tutto! Sempre in giro per il mondo, lui e Slash che non si parlano da quindici anni, Slash che non ne vuole discutere..
Sì sì sì sì è luiiii!!
Ehm, ok, magari non lo è e io mi sto illudendo per niente xD
Vabbè, a questo punto aspetto con ancora più ansia il seguito!!
Un bacio :)

13/01/11, ore 02:11

oddio qui la cosa si fa sempre più interessante non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo complimenti la tua fic mi piace molto scrivi davvero bene al prossimo cap. kiss

12/01/11, ore 13:55

Ah beh, ora si capisce tutto.. Certo che, Slash, te le vai proprio a cercare! Però anche Perla, poteva chiudere un occhio per una volta! E' sempre stato un santo di marito (o almeno, spero! xD)..
Bah vabbe'.. Questa storia si fa sempre più interessante, sì!
Nascerò qualcosa tra Niky e Slash.. Mmmhhh..
Beh, continua! **

11/01/11, ore 17:35

Ho iniziato a leggere questa storia questo pomeriggio, e mi piace tanto! Mi ispira!
Slash sposato, con i due piccoli, che si ubriaca e si fa in questo modo.. Ma che gli è successo? o.o
E Nicole mi piace come personaggio!
Aspetto il seguito! :D

11/01/11, ore 02:22

la tua storia mi sta colpendo molto e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e soprattutto cosa ha portato slash a ricominciare... scrivi molto bene complimenti... aspetto il nuovo capitolo con ansia baci

10/01/11, ore 00:56

Poor Slash :(... Che avrà combinato per non poter tornare a casa??
E poi la coca addirittura...con tutto quel jack... rischia di farsi venire un bell'infarto!! :S
Aggiorna presto che sono curiosa!!
Un bacio!

07/01/11, ore 00:50

E così finalmente capisco che si tratta di Slash...
(Anche se l'avevo intuito quando avevi parlato dei suoi occhi neri)
Quindi lei potrebbe essere...la figlia di Axl?? Sono curiosa... anche di capire che rapporto c'è tra i due... Aggiorna presto!
Un bacio!!

03/01/11, ore 00:34

Wow, non ci ho capito niente... o meglio, non ho capito di chi si tratta XD Ma credo (e spero per la mia sanità mentale) che sia giusto così u.u Comunque sono stracuriosa di scoprire di ciò che manca, davvero, e sono contenta che tu abbia iniziato una nuova fanfic, mi piace molto come scrivi. Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]