Oyasumi
di Koro_pon

21/02/12, ore 00:07

Per essere la tua prima shot, hai detto bene, non è affatto malvagia. Anzi, mi è piaciuta molto.
Non saprei dire di preciso cosa ho apprezzato di più, perché nel complesso la trovo una bella idea (solo sotto alcuni punti di vista, chiaramente). Intendo, il suicidio e il fatto che sia compiuto di fronte alla persona amata, ecco, per il fatto che sia Kai mi si stringe il cuore (ç__ç). Mi è piaciutissima anche l'atmosfera, sembra quasi uno spezzone di vita al di fuori di ogni tempo. Ho immaginato la scena nel silenzio più totale a parte i respiri/passi/le parole dei personaggi, avvolta in una notte statica e un po' fredda, nella quale, anzi, quei pochi rumori provocati da Miyavi e Kai rimbombano un po'. Mh, non so se mi sono spiegata ed ho reso l'idea, ma spero di sì. E ho adorato il fatto che Miyavi non abbia cercato di fermarlo, né si sia disperato, l'ho trovato originale e perfetto considerato il contesto e l'ambiente. Ho visto sconforto, in lui, nel suo andarsene a piedi (a testa china, almeno così l'ho immaginato), non dolore. (Il fatto è che solo poi ho saputo cosa avevi in mente tu mentre leggevi, altra cosa che mi piace perché così la fic è, più o meno, di libera interpretazione)
Ci sono delle piccolezze che però rivedrei, se fossi in te. La prima riguarda i tempi verbali, perché nelle prime righe usi la narrazione al passato e poi passi a quella al presente. La seconda è più tecnica e riguarda l'impaginatura, perché ho fatto una gran fatica a leggere dato il font piccolo e l'assenza di spazi, il che può essere alquanto penalizzante ed è un peccato, perché la storia merita.
Ti chiedo scusa per la recensione un po' così, è che sto crollando dal sonno >_>" ma ci tenevo a lasciar segno del mio passaggio u.ù
In ogni caso, i miei complimenti ((:

de.

03/01/11, ore 04:20

K-Konbanwa...°---° *è scioccata*
ma...l'hai ammazzato??? °---°
°---°
°---°
scusa, mia cara autricia, ma sono alquanto scioccata! °--° *non le era mai capitato di leggere una fic in cui KAI muore* .__."
Okay...contando che sono le 4 di notte e sclero abbastanza...ti chiedo perdono fin da subito per qualsiasi motivo u_u/
Comunque! A parte la mia scioccatezza e la mia sclerezza e la mia scemezza, trovo che tu scriva molto bene ^W^
Mi piace questa one shot...a parte per il fatto che mi hai ammazzato la chioccia (.___.) è stupenda! *W*
Scrivi davvero molto bene, sisi! ^W^ (Ti stai ripetendo <__< NdReita) (Stai zitto che sennò ti picchio! NdYume) (tsk <__< NdReita)
Dicevo u_u è scritta benissimo! *-* Hai descritto le scene e i pensieri dei personaggi molto bene, però perchè Kai si è suicidato? E perchè Meev l'ha lasciato andare? E perchè ho la terribile sensazione che mi sia sfuggito qualcosa? .__.
Spero che tu continui presto questa storia...sempre se la continui...perchè hai messo "In corso", ma hai scritto che si tratta di una one-shot, e, a meno che io non mi stia rincretinendo (cosa molto probabile), le one-shot sono fic di un capitolo .___.
Okay...ora ti lascio, mia cara autricia!
Alla prossima e lieta di conoscerti *porge manina* (di solito questo si fa all'inizio .___." NdReita) (Lo so u_u NdYume) (.___.'' NdReita)
Ancora complimenti! ^W^
Ciaoooo!! ^W^/