The Keeper
di Gavriel

24/08/11, ore 15:37

Allooooora! Ho letto anche l'Antefatto e quello lo recensirņ dopo innanzi tutto. Mi piace il nome invece, č qualcosa che mi ricorda un pensiero astratto, ancestrale quasi. Mi piace come inizia, e sopratutto, ti accorgerai che sono un tipo che presta attenzione alle piccole cose. Il layout al contrario del mio (T___T) XD č ottimo, leggibile e la storia scorre. Il carattere della protagonista č del tipo sveglio, e mi piace. Inoltre, ammiro il tuo modo di descrivere le piccole cose, la giornata di pioggia ecc (pare quasi di sentire l'odore della terra bagnata e dei sassi del ponte sotto le ruote della bici). Mi piace. Continua e io ti leggo :p

19/01/11, ore 19:25

Davvero molto particolare il Custode che si è ritrovata la tua protagonista, affascinante a anche un po' smaliziato ed abbastanza sicuro di sè da destare la mia curiosità!
Mi piace molto come hai caratterizzato Daniel, un bel metallaro con il quale mi piacerebbe molto giocare all' X-Box! Anche se sarei certamente una terribile schiappa!
Aggiorna, please: ormai sono troppo curiosa per rimanere sospesa così a lungo!
Baci

16/01/11, ore 15:23

L'antefatto ha fatto il suo compito, ovvero invitarmi a proseguire nella lettura con rinnovata curiosità! Sei stata davvero brava, complimenti.
La tua scrittura è corretta, e scorre bene alla lettura, devi soltanto accorciare le frasi, perchè certi passaggi risultano troppo pesanti. Prova, e vedrai che migliorerà molto l'atmosfera del racconto!
Non vedo l'ora di proseguire :)