Don't stop believin'
di blackpearl_

11/10/11, ore 19:43

La cosa buffa è che sto piangendo e ridendo assieme.
Piangendo perché questa FanFiction è commovente al massimo.
Ridendo perché il mio ragazzo, vedendomi appunto piangere davanti al pc, mi ha chiesto "è una FanFiction su quel Sirius, vero?".

A parte questo.
Amo questo stile di scrittura, e tu lo rendi ancor più bello.
Una FanFiction intensa, traboccante d'emozioni, di fiducia, di amicizia.
Li amo. Amo il loro rapporto d'amicizia, lo amo come non mai.
Questa FanFiction lo sottolinea bene, in modo poetico, diretto, puro.
Complimenti anche per questa.
shootingstar_

03/01/11, ore 18:39

Perdonata. u.u
Oh, aspetta, avevi qualcosa da farti perdonare? o.O
Boh. Non mi ricordo.
Però mi ricordo la storia che ho appena letto!!! (il che è un bene, altrimenti dovrei preoccuparmi per la mia povera memoria a breve termine)
Ed è... B-E-L-L-I-S-S-I-M-A
Insomma. James e Sirius sono trooooppo belli. Che opera d'arte, Gin, davvero, mi sembra quasi di vederli e di sentirli. u.ù
Però questo mi preoccupa: io, amante sfegatata delle Lily/James... che mi entusiasmo per una James/Sirius, per quanto accennata?
Sono proprio IO????
Uhm, mi sa di sì. Mi stai... trasformando??
Dì la verità, hai fatto un incantesimo.
Oppure sto diventando scema.
Più probabilmente è l'ultima, mia cara, non preoccuparti. La demenza dilaga... °_________°

Claire

03/01/11, ore 15:13

c.c
Perché mi vuoi triste e lagnosa?
Io amo quei due! Cioè, voldemort e' sopra di tutti (scrivo come una bombaminkia perché sono sull'ipod e ho qualche difficoltà, non mi sononintruzzita u.u), ma Sirius e James sono fantastici! La loro amiciZzia e' qualcosa di meraviglioso! E tu quest'amicizia l'hai descritta cosi' bene! Loro resteranno vicini, si sosterranno a vicneda. Peccato che la Rowling sia stata tanto infame con questi due dei >.<
Ovviamente approvo la tua decisione di seguire il mio consiglio e di scrivere ancora su harry potter (si, e' così! E' tutto merito mio :D)
Ah! Sto cominciando a leggere anch'io le cose del Mondo Emerso, questo perche' voglio infastidisti con le mie recensioni anche in quel fandom muhahahaha!
Tornando a noi... Hai scritto una storia fantastica, Gin *-* braverrima!

Kisskiss&nonsocheaggiungere o.O

La recensitrice cagosa
(tu sai chi sono io u.u)

03/01/11, ore 13:16

Aspetta.
No, ancora uu po'...
Ecco, adesso forse sono pronta.
Per cosa, dici?
Per cercare di recensire questa meraviglia.
Cercare, si, perchè non sono del tutto si cura di poter riuscire a fare una recensione decente a questo capolavoro che le tue mani hanno creato...! Insomma, è qualcosa di assolutamente sorprendente, meraviglioso, intenso e...bellissimo.
Si, perfettamente bellissimo.
Per questo, metterò la storia tra i preferiti così, quando vorro leggere qualcosa di...di... stupendo, leggerò quasta tua storia.
Spero di averti fatto capire quanto ho amato questa tua storia!
Alla prossima, Marzia.