Trust Me
di Kicchina

22/04/11, ore 21:02

CCCCiaossu~ Oh, un 8059. ... BENE. °U°

"Il ragazzo dai capelli argentati..." L'età avanzata si fa sentire, eh, Gokudera? 8D

- Ed insegui i topi mannari? - E mangi i formaggi mannari? E cerchi i fantasmi Formaggini mannari? E ... No, niente Tonno mannaro per te. Uh-uh-uh.

- Che stai facendo? -
- La guardia. -
Ah, la tua apparenza da gatto era solo una copertura! Tu sei un cane, in realtà!
[...]
- Ma allora sei un cane mannaro! - ... Visto? Avevo ragioooneh. 8DDD

Lo zombie si allungò verso di lui, prendendogli il volto tra le mani e posandogli lieve un bacio sulle morbide labbra. Chissà perché, è la mia parte preferita. Chissà perché.

"Gli si riavvicinò gattonando" Ma non era Gokudera il gatto? Questi giovincelli moderni!

Sitengonopermanoghghghghghgh. ♥
... Basta, devo reprimere il mio lato di fangirl. D8

04/01/11, ore 11:37

Ciaossu!!! Bellissima idea la trasformazione di Gokudera e Yamamoto ... Gokudera-gatto me lo immagino (e rido al pensiero) e Yamamoto-zombie ... buffissimo. Ma sporattutto mi piace perché è una fic fuori dalli schemi (e ci credo: lo zombie che è innamorato del gatto mannaro quando s'è visto mai? XD) e soprattutto non stravolge le personalità:
Gokudera è sempre attaccatissimo al Decimo e non si fida di nessuno ...
Yamamoto ride sempre e minimizza tutto ...
Insomma, una fic veramente ben riuscita.
Guarderò tutte le tue altre fic
HG
P.S. Puoi farne una su Lal e Colonnello di questo tipo? Quei 2 sn fantastici .... grazie

04/01/11, ore 02:35

Io sono fermamente convinta che Yamamoto sia il personaggio più stupido di tutto il mondo; non stupido in senso cattivo però. Proprio ingenuo. Naturale, diciamo.
E nonostante il suo carattere aperto, ne sono innamorata.
Tu hai descritto perfettamente sia Hayato che lo scemo del Baseball;
perciò non posso fare altro che complimentarmi e ritenermi contenta di aver letto una bellissima 8059.
Bravissima!

03/01/11, ore 18:55

......... dolcezza a non finire. Yamamoto così è riuscito a ''fregare'' Gokudera. Ecco come si convincono i gatti mannari!
A me piacciono i ragionamenti di Gokudera, forse perchè li condivido. E l'amore è una giusta motivazione! XD
Comunque adooro questa fic, sul serio. Ambientarla nel Monster Tamer è stato geniale, aggiunge quell'altro pizzico di innocenza che mancava al quadretto fluff!

03/01/11, ore 13:19

Ciaoooo!! ^o^ è bello leggere un'altra tua shot su questa meravigliosa coppia!!! *_*
che dire? l'ho trovata carina, spiritosa e....dolcissima ^///^ Yamamoto è davvero un cretino, nn c'è proprio nulla da fare al riguardo, ma proprio per questo riesce ad essere così spontaneo e sincero, mettendo in difficoltà il povero Gokudera-kun ihihih *_* e poi, quando l'adorabile gatto mannaro (XD) gli ricorda della sua squadra che l'ha ucciso (O_o) mi ha fatto morire XD solo Yamamoto potrebbe ignorare una cosa del genere XDXD e poi la fine è dolcissima *_* eh eh Haya-chan non può non cedere, in fondo Take è troppo stupido per fargli del male, no?? *_* adorabile!!! brava brava^^
e, nel caso in cui non te li avessi fatti, tanti auguri di buon anno 2011^^ besos! _Hiro_ =)