Lie To Me
di Candy Floss

08/05/16, ore 19:04

Non saprei cosa dire, è bellissima. Il tuo stile di scrittura mi piace molto e il fatto del sadomaso è geniale anche se non so se Ciel ordinerebbe una cosa del genere a Sebastian, mi sembra più cosa di Alois. Comunque brava bravissima

05/04/14, ore 19:32

Davvero molto bella, complimenti, non potevo non recensire, anche solo per far sapere che mi è piaciuta! E' scritta bene (benissimo) e poi incarna perfettamente il rapporto che secondo me hanno Sebastian e Ciel *-* Mi dispiace per Lizzy ma non mi è molto simpatica, anche se ammetto che è abbastanza dolce e figa (seguo il manga xD) anche se il fatto che parli di sé in terza persona mi inquieta un po', mi ricorda Yuno Gasai o.o Beh, che dire? E' stata una delle storie più belle, se non la storia più bella, che io abbia mai letto su questo paring. Un bacio
Naruko99

10/12/12, ore 22:53

Complimenti!
Davvero davvero complimenti!
Hai un ottimo stile e un bel linguaggio, ricercato ma scorrevole.
Scritta davvero molto molto bene, mi è piaciuta! ;)

12/10/12, ore 15:56

Porca miseria, è una fan fiction one shot davvero contorta! Anzi, mi correggo, la descrizione dei pensieri del bocchan è contorta... Indifferenza, piacere, amore, dolore... Tutte sensazioni ed emozioni di Ciel che lo fanno sembrare una persona diversa, non il solito ragazzino dal carattere freddo e impassibile. Mi piace, davvero tanto! Complimenti sinceri =D Piacere, RosaLightElle. A presto!

30/08/11, ore 19:20

Probabilmente non sarò capace di scrivere qualcosa d sensato, ma non posso andarmene senza recensire.
Devo ammetterlo, sono ancora a metà strada con la visione di Kuroshitsuji quindi, assicurato che non mi avresti spoilerato niente, l'ho letta comunque. Tu sei la dea dello yaoi. Sul serio, sì sì u__u
Loro sono come li immagino spesso, non riesco a vederli come una coppietta neanche un secondo perchè significherebbe modificarli radicalmente. Come li hai descritti tu sono dannatamente IC.
Ciel completamente vuoto da qualsiasi emozione. Incapace di provare determinati sentimenti. Prova solo piacere fisco. E Sebastian invece, completamente indifferente al suo padrone, anche lui, in quanto demone, non è capace di provare sentimenti e non fa altro che fingere interesse. Brama solo di divorare l'anima di Ciel e fino ad allora eseguirà impeeccabilmente i suoi ordini. Punto e basta, niente di più. Hai reso tutto questo perfettamente.
Complimenti, davvero bellissima :)
xoxo

27/07/11, ore 23:43

Mmmh...non so che recensione lasciare!
Ma ci vuole! Diavolo, sì che ci vuole!
Ok, mi ci metto d'impegno.
Innanzi tutto: sono terribilmente LORO. Il contesto è...è quello! Insomma, mi piace, e tanto, perchè è tipicamente quel tipo di...dettaglio(?) che potrebbe benissimo esserci davvero nella storia, o che non viene rivelato, ma è ovvio che c'è! *yay! Come mi spiego male!*
Intendo...oh, e che cavolo! xD
Spero che tu abbia capito ù_ù...s enon si è capito non fa nulla, mi arrendo, ti basti sapere che era un complimento x°D
Poi, come sarebbe che non sei esperta in materia? Li hai descritti benissimo! I pensieri di Ciel scorrono fluidamente, si leggono bene e sono veramente realistici, come ho accennato prima.
Il fatto che si limiti a desiderare Sebastian, senza coinvolgimenti e smancerie varie, che non voglia infangare il nome dei Phantomhive nonostante lo divertirebbero le reazioni della gente...eh, sì! E'...è lui!
E anche Sebastian, il suo eseguire cecamente e al meglio ogni ordine di ogni tipo, anche l'ultimo...
Poi l'ultima parte m'è piaciuta, non so dirti se più del resto, ma particolarmente, sì.
L'ultima uscita di Ciel poi...è LUI! x°°D Lo so che l'ho ripetuto un mare di volte u.ù' Che poi m'è anche scappata una risata xD So che non c'è niente da ridere, ma ho trovato buffo dire una cosa del genere in una tale situazione, ma più che altro perchè sembra proprio una cosa tipica del personaggio xD
Ecco, sunto della recensione: scrivi veramente bene, e i personaggi sono molto realistici *e ci voleva tanto a dirlo?*
Braverrima! =D

10/01/11, ore 02:33

waw... è... è bellissima questa storia T^T il modo in cui descrivi tutto è surreale
sei molto brava....
ti ammiro :)
bye bye :D

05/01/11, ore 21:11

1) meravigliosa fanfict, oscura e dal sapore pungente, descritta con uno stile che sucita emozioni 2) Il testo mi era parso familiare e non avevo visto il titolo della canzone ma sono felice di aver trovato qualcun altro che ama i Nightwish. Io li adoro e, insieme ad una mia amica, siamo praticamente le uniche in comitiva. Auguri e figli maggiordomi, LRG

04/01/11, ore 19:11

Una fiction bellissima, davvero molto forte, e altrettanto triste. La freddezza di Ciel è descritta come autentica impossibilità di provare qualsiasi sentimento o emozione reali; non è una volontaria resistenza, ma un puro vuoto, provocato, sembra presumibile, dal trauma subito in passato.La sua unica possibilità di 'sentire' è ora riposta in una sessualità masochista ed estrema, a cui fa da riscontro l'impersonalità con la quale il suo ordine viene eseguito. L'unico punto di incontro tra i due è nel sadismo con il quale Sebastian esaudisce le sue richieste, che fa da naturale contrappeso al masochismo con cui queste vengono avanzate. Noto che nel punto di vista totalmente introspettivo di Ciel, Sebastian è una figura evanescente: anche se è fisicamente presente, è infinitamente distante.
Mi è piaciuta moltissimo.

(Recensione modificata il 07/01/2011 - 12:52 pm)

03/01/11, ore 15:47

Wow, davvero sconvolgente questa SebastianxCiel e devo dire che è molto IC, in quanto non hai decritto un rapporto sentimentale tra i due, cosa che non creda possa esserci, ma un semplice gioco erotico per Ciel (un'illusione) e un ordine da eseguire per Sebastian. Mi piace molto come è scritta, anche se in alcuni punti certi concetti si ripetono.
Ad ogni modo una lemon davvero ben riuscita, senza volgarità ma piena di introspezione come piace a me (e un pizzico di bastardaggine da parte di Sebastian che non guasta mai).

Kisses Lory