»Beyond the Mirror«
di ViXi

07/09/11, ore 20:35

Io amo le fic. che trattano di James,Sirius e Remus,ritrovatisi dopo la guerra,sono cosi felice,James e Sirius due fratelli separati,come Fred e George,e Remus il loro migliore amico che ci sarà sempre ad aiutarli,io quando leggo queste fic. piango e piango,cosi come ho pianto nella tua,
brava davvero

09/01/11, ore 23:35

*Niki piange a dirotto*
Perchèèèè ogni volta che leggo qualcosa di tuoi mi devi fare piangereee? TT__TT Non è possibile che siano le 23.33, che mia madre mi stia urlando dietro che è tardi, e che io sia qui a piangere come una cretina ç______ç
Questa fiction è un qualcosa di tristissimo, forse una delle più malinconiche che abbia mai letto.
E' stupenda, e su questo non ci piove.
Come avrò già detto, amo Harry in tutto e per tutto, e mai leggendo una fiction mi sono sentita così triste e così male insieme a lui. Questa fiction colpisce al cuore. E pure al mio u.u
Davvero meravigliosa <3

05/01/11, ore 13:37

T____T bellissima questa... è davvero cosi commovente... lo specchio delle brame.... T____T bellissima davvero!!

03/01/11, ore 19:03

Ho sentito dei brividi dietro la schiena. Questo penso che valga più di mille complimenti. ma in caso tu non condividessi questa opinione, te lo dico: COMPLIMENTI, perchè la tua storia mi ha toccato nel profondo dell'anima, quasi portandomi sull'orlo delle lacrime... BRAVA!
angelikakiki

03/01/11, ore 15:49

ç_ç mi sono commossa povero harry!
trovo ingiuste le morti di sirius,remus,tonks e fred. decisamente ingiuste e strazianti!
complimenti,ho il groppo in gola!
Anny

03/01/11, ore 15:42

Ormai mi sto appassionando alle tue fan-fiction malinconiche... Questa poi, è incredibilmente toccante!! Lo Specchio delle Brame mi ha sempre affascinato perché effettivamente ti mette a nudo davanti a desideri che forse nemmeno conosci. L'idea di ambientare questa one-shot dopo la II guerra è poi ancora più bella. Un ottimo lavoro anche questo. ^^ Brava.
Jules

03/01/11, ore 15:13

Non poteva non piacermi.
La tristezza è assolutamente palpabile e credo sia quello il messaggio che volevi dare.
Il fatto che Harry sia andato a cercare lo specchio delle brame, mi stupisce, fino ad un certo punto. Dopotutto anche lui è un'essere umano, ed è sole, e ha bisogno di vedere qualcuno.
Le figure di Lily, Sirius, Remus e James, mi sono piaciute. Mentre piangevano, forse fieri, orogliosi, ma soprattutto maliconici. E James, credo che Harry abbia un'ammirazione sconfinata verso di lui, qualcosa che va oltre, credo che abbia sempre sognato di essere come James, poi sono miei pareri. Mi è piaciuta davvero tanto
Valen.

03/01/11, ore 15:13

Una ff veramente commovente... Scritta abbastanza bene, anche se qualche frase è un pò contorta; il tema è molto particolare, qualcosa che ci si potrebbe tranquillamente attendere da Harry dopo aver perso tutta la sua "famiglia". Mi è piaciuta molto, complimenti : )
Un saluto,
Lyla.