Come sempre!
di YukiChan_GZB

19/02/11, ore 11:55

Non dovresti mettere l'avvertimento OOC.. perchè.. eccetto il commento sugli occhi.. hai mentenuto perfettaemnte il carattere dei personaggi..
Sto cercando senza sosta una fic dove Sebastian non sia coinvolto in un rapporto omosessuale ma che sia etero.. finalemtne la trovo.. ma è così corta!! T_T xD
Brava comunque.. mi piace... =)

09/01/11, ore 23:35

Ciao, ho notato che questa fic non ha ricevuto recensioni nonostante sia online da una settimana ormai così mi son decisa a leggerla, sebbene la coppia non sia a me molto gradita.
Quello da te descritto è un momento già mostrato nel manga e nell'anime, ovvero Meilin che fa un danno e Sebastian che cerca di rimediare, con l'inevitabile risultato che la cameriera finisce addosso al maggiordomo arrossendo poi di colpo per una parola gentile!
Ecco non ci sono errori di grammatica, lo stile è semplice e scorrevole, occorre solo sistemare la punteggiatura in alcuni punti. Credo che sia la poca originalità della storia che non ha attirato molto, in quando non descrivi nulla di nuovo ma metti solo per iscritto un evento già mostrato.
Sia chiaro la mia non è una critica sto solo esprimendo il mio parere riguardo a questa breve fic!
Cerca di elaborare trame più particolari, non necessariamente lunghe ma che raccontino qualcosa di diverso da quello già presente nell'animanga!!
Spero che troverai la mia recensione costruttiva!

Kisses Lory