Candies and black feathers

11/10/16, ore 22:33

C O N T I N U A L A ASSOLUTAMENTE TI PREGOOO

20/12/13, ore 16:54

...Ma la punteggiatura?!

Ricomponiamoci; innanzitutto ti dico che, se lascio recensioni negative/neutre, lo faccio per aiutare a migliorare -non che io sia un'artista, credo, comunque potrai verificare, se vorrai-. La storia è quasi totalmente sgrammaticata, e manca soprattutto la punteggiatura; al lettore viene difficile capire il senso di ciò che sta leggendo, a causa di questa mancanza.
In compenso, la scena erotica è descritta bene xD
Ti consiglio, inoltre, di andare a capo quando parlano i personaggi, altrimenti viene difficile leggere. In generale, vai a capo ogni tanto xD
Break è caratterizzato molto bene, comunque; spero di leggere i prossimi capitoli, e spero di poterti lasciare altre recensioni positive!

Alla prossima!~

09/12/12, ore 15:25

bellissima!!! una bella storia d' amore tra il corvo e il cappellaio, molto romantica, peccato che i capitoli siano solo due!
mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più di questi due personaggi...
ti prego di aggiornare presto!
alla prossima Cuppy Cake

19/06/12, ore 22:50

Bene,ora che ci hai fatto cuocere nel brodo caldo dell'attesa,per così tanto tempo.Ti supplico continua questa storia!Sono preda della curiosità da fin troppo.Ho adorato troppo questa prima parte,scritta bene,e senza essere sfociata nel ridicolo (su questo tanto di capello hai fatto un ottimo lavoro riuscendo a creare la storia del veleno afrodisiaco ma senza renderla troppo incredibilmente senza senso).Quindi te ne prego appena puoi continua!

29/08/11, ore 14:20

Oddio! Li voglio anch'io i libri di Sharon ojou-sama, dopo aver immaginato cosa possono contenere! Belissima fanfic, aspetto con ansia il seguito ma ... cosa vedo? Non l'avrai forse abbandonata? No, ti prego non lasciarmi così ... scherzo, personaggi IC, e atmosfera hot, i miei più sentiti complimenti, baci LRG

02/07/11, ore 22:23

Ho riso per metà di questa fanfic xDD
No seriamente bwahahaha, non ho mai letto una scena erotica così diventente AHAHAHAH. *si guarda intorno* perché nessuno ride? Non l'avete trovata divertente? ;O;
A parte questo, è davvero carina, e mi chiedo perché a distanza di sette mesi non vedo la seconda parte °-° {non voglio incitare nessuno a postarla, figuriamoci, non oserei mai ^^}
Hehe. La seguirò {spero}.
Frankie,

20/02/11, ore 22:54

N-non mi puoi lasciare così sulle spine ç_ç Sinceramente non ci avevo mai pensato a quasta coppia, ma la storia mi piace molto xD

28/01/11, ore 14:07

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego fai un altro cpaitoloooooooooo t prego e stato belissimo *:* scrivi veramente bene magari perk enn ne vai una di echoxvincent chi sa come verebbe *_*

08/01/11, ore 15:34

Fanta-favolosa!
Devo quotare: <<“Guarda Gil-Kun pare che la tormenta sia aumentata.. siamo due uomini, soli, accaldati e in un posto isolato e introvabile, non ti sembra forse l’inizio di un libro di quelli che ama tanto leggere Miss Sharon?”>>
[ma che libri si legge, Sharon?! gli Harmony in versione slash??]
Eppoi Gill non fa che inguaiarsi sempre di più ogni volta che apre bocca. Propongo di sigillarlo con lo schoch per pacchi: <<“Io non voglio.. non voglio farlo.. hai intenzione di violentarmi per caso?” “Si.” (...) “Break.. ti prego.. cerchiamo di ragionare..” >>
[Gill, tesoro, ma dopo 10 ancora non hai capito una cippa, vero?]
Ah Dio, poi ti devo ringraziare per avermi levato il dubbio: <> E' vergine! Ma povero cucciolino, certo che passare la tua prima volta con Break...
Propongo di fare una petizione per la Jun Mochizuki perché accolga la tua idea ed inserisca un chains capace di spruzzare qualcosa di afrodisiaco XD
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 03:35 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 03:36 pm)

04/01/11, ore 20:48

Okay...una sola cosa:Ma è stupenda! *w*
Appena ho visto che era una Break x Gil sono saltata dalla gioia!Complimenti,davvero! ^^