Tanto non mi senti
di Creatrice_di_Sogni

07/01/11, ore 13:36

oh,mi piace questa tua storia. che bella ♥
è davvero brutto quando le persone a cui vuoi bene ti ignorano, oppure ti guardano solo quando ne hanno bisogno o,peggio ancora, per insultarti e sgridarti.
questa FF è favolosa, a parer mio. hai reso bene l'idea e mi piace il modo in cui l'hai scritta. come una poesia, una canzone.
complimenti. una delle migliori che ho letto, secondo me (:
spero di risentirti presto :D
oh, e grazie mille ancora per aver recensito la mia storia, Caro diario... .
ci sentiamo presto,
Pandins_

04/01/11, ore 23:35

un messaggio forte, chiaro e preciso.
si riesce ad interpretare il sentimento che ci hai messo, perché traspare dalle parole..
complimenti davvero!
a presto,
Jay_J

04/01/11, ore 01:10

Fa sentire come quando qualcuno che ami, di cui hai bisogno, non ti vede nemmeno. Come quando hai la necessità di aggrapparti ad una persona e lei ti ignora. E' questo l'intento, credo. Si sente la fragilità, l'insicurezza, la solitudine. E... e non so che altro dirti, sinceramente. Posso solo intuire ciò che provi, se è ispirato alla tua vita. Se non lo è, non credo comunque di poter comprendere appieno. Però le tue parole fanno almeno intuire qualcosa, trasmettono, sembrano - e forse sono - vere. Non leggo spesso poesie o storie che abbiano questa qualità: di solito permane un velo di artificio, di falsità, quasi. Qui no, qui si sente sincerità e coinvolge e scava nell'anima, scava fino a far male.
Complimenti, continua così. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, terrò d'occhio il tuo profilo =)