The last day
di Miss Weasley

01/04/07, ore 10:42

mi sn dimenticata complimenti!ginny93

01/04/07, ore 10:41

bellissima! ma l'hai pubblicata anche su acciofanfic? non perchè mi ricordavo di una storia mooooooooooooooolto simile! ti giuro!forse sarà una coincidnza ma mi ricordo che in una storia sir provava queste emozioni per lily e rivedeva un diaro in cui ci stavano tutte le sue esperienze da ragazzo. e sono sicura che non l'ho letta qui perchè e da poco che mi sono iscritta! va beh... bacioni ginny93

27/12/05, ore 15:23

Scusa se recensisco solo ora... chiedo umilmente perdono! In ogni caso "sono fiera di te"! ^^... davvero, mi fa molto piacere che tu abbia seguito così cecamente il mio consiglio... la storia ne è uscita ancor più ricca di quanto non fosse stata in precedenza...Sei riuscita a colmare tutte le mie antiche lacune... puoi dire a ragione di avere alle tue spalle una ff di tutto rispetto: i miei complimenti, bravissima!

alex
14/12/05, ore 15:37

Mi è piaciuta molto, trovo che scrivi benissimo.Continua così

14/12/05, ore 15:18

Ho ritrovato nella tua storia un Sirius perfettamente caratterizzato. Ogni fatto che hai ideato è ben scritto, e si sposa bene con il passato un pò nebuloso del protagonista. Lasci un alone di mistero attorno alla ragazza con cui ha avuto una relazione, motivo per cui leggerò sicuramente le altre storie per scoprire chi sia e quale sia il suo nome. Posso solo dirti brava, e complimentarmi con te per aver riveduto la storia ed averla resa al meglio. Un bacione

Ladyblack
14/12/05, ore 14:43

bellissima, povero il mio adorato Sirius fatti forza che ti consolo io ehehehe! comunque bravaissima scrivi molto bene

carmen
14/12/05, ore 14:31

Stupenda questa storia.....mi sono venuti i brividi sapendo che Sirius usciva di casa per non tornarci più.Sritta benissimo, complimenti.