Mi sono svegliato che volevo baciarti.
di ShatteredMe

01/07/12, ore 16:22

Una storia vibrante e meravigliosa.
Null'altro da dire.
Tantissimi complimenti. (:

19/02/11, ore 21:41

Perché questa One-shot ha solamente una recenzione ? oò
E' .. un reato !
Premetto che non è molto facile scrivere la One-shot, si ha poco tempo per far conoscere i personaggi e per descrivere i luoghi circostanti, eppure, mi sembra di conoscere da una vita questa persona della quale parli, mi sembra di conoscere ogni mattonella di quel posto. Mi piace, e .. bravissima, non saprei cos'altro dire, hai già detto abbastanza tu !
Ho scritto qualcosina anche io, se magari ti annoi in un pomeriggio uggioso, puoi dare un'occhiatina :)
Baci;

16/01/11, ore 21:37

Mi fà quasi Meraviglia che una storia così...così...così...nn riesco a trovare l'aggettivo adatto x una storia così "MOLTOSA" :P...nn abbia ancora avuto delle recensioni, è davvero bella...ti giuro ti faccio i miei più sinceri complimenti, io lo amo più della mia stessa vita Joh e non sai quante volte ho sognato un cosa del genere, davvero molto romantico...ho ancora i brividi di emozione addosso!! ;))) TI PREGO AGGIORNA PRESTO!! Ps: se ti interessa leggi la mia FIC si Joh!! si chiama...Fino a che punto a potuto spingermi l'amore!! BACIONE!!