Flaming Girl
di ElderClaud

05/01/12, ore 22:24

Questa fanfiction é troppo divertente soprattutto la parte in cui Nnoitra da fuoco il materasso e poi lo lancia fuori dalla finestra Starrk é proprio fortunato ad averlo come vicino

07/04/11, ore 15:27

Ti giuro mi sono ammazzata dalle risate mentre leggevo questa storia. XDDD
Nnoitra che si fa il materasso, cioè stupendo! X°°D
Anche il... Duplice aspetto di Rukia mi è piaciuto. La ragazza fredda che però rivela un animo piuttosto... 'caldo' XD.
Come coppia non me li sono mai immaginati, non ci riuscivo proprio dato che non si sono mai neanche incontrati O.o però devo dire che mi piace come li hai rappresentati, il continuo paragone tra lui, enorme, e lei, minuta, piccola, rapporto sottolineato dalla 'grande mano' sulla schiena di lei.
Come ti ho già detto mi piace il tuo stile, non credo di dover ribadire :)

28/01/11, ore 20:11

*rotolavia* ossignoremioonnipresenterrimo XD *muore* è favolosa questa fic XD il materasso è stata una genialata XD il pezzo in cui cadeva giù dalla finestra l'ho fatto leggere anche a mia madre (sì quando passa davanti al mio pc le piace curiosare un po' troppo anche quando non voglio u.ù) e si è messa a ridere e mi ha detto di farti i complimenti da parte sua XD grandiosa come sempre XD
P.s. ho solo fatto leggere il pezzo del materasso in fiamme a mia madre che ha riso tanto quanto me.
Ancora complimenti per questa e la passata fic

04/01/11, ore 13:15

Sappi che ogni volta che vedo un tuo aggiornamento salto sulla sedia tutta contenta, davvero mi piace troppo il modo in cui scrivi. Ed è probabilmente questo il motivo per cui la coppia RukiaxNnoitra mi sta piacendo molto; non l'avrei mai pensato ma questi due sono assolutamente esilaranti. E visto che l'intento era quello di strappare qualche sorriso ti assicuro che ci sei riuscita benissimo, Nnoitra che da fuoco al materasso e poi lo getta gù dalla finestra è il massimo, ed inoltre mi è piaciuta anche l'apparizione di Stark e Lilinette, che amo come personaggi tra l'altro. E come ho già scritto in una precedente recensione, ciò che rende belli i tuoi scritti e che non cadi mai nel volgare, e trattandosi di scene di sesso è una cosa importante. Nelle recensioni solitamente si rivolgono anche alcune critiche, ma personalmente non le trovo. Quindi ancora tanti complimenti e buon lavoro per i prossimi scritti.