Recensioni per
A Little, Tiny Vulcan Problem!
di LaMicheCoria

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

So che magari non sarà la mia recensione a convincerti a riprendere questa storia, visto che è passsato molto tempo dall'ultimo aggiornamento, ma..... 
Devo dirti che ho adorato questa storia, anche se con soli tre capitoli. 
E' divertente e spiritosa senza per questo essere irrispettosa con la TOS, anzi credo che  ci sia anche una buonissima quantità di IC, nonostante il contesto e la trama.
Spocky-phoo è veramente un ammore!!!! e non fatico a credere che tutti sulla nave si siano innamorati di lui anche in quelle condizioni. E' pucciosissimo! *-*
Mi piacerebbe veramente tanto sapere come avevi pensato di portare avanti la cosa, quindi se mai riconsidererai l'idea di continuarla, sappi che avrai fra le tue schiere una nuova entusiasta fan.
Per ora ti faccio i miei complimenti per l'idea e aspetto io miracolo.
Un bacio!

Ancora io, ho riso come una stupida per tutti e tre i capitoli, non hai idea xD
Kirk  che calcola i disastri in base ai giorni, le Divise Rosse che fanno testamento, Sulu e Chekov che scommettono xD 
l'idea di quel terremoto in miniatura è... è... :3 che cucciolo :3
ok, questa volta sono molto stringata: se mi metto a lasciare una recensione completa ogni volta, tra mille anni sarò ancora qui.
Bye

ahahahah! da morire dalle risate! radichetta cubica!!! Il lenzuolo con le miniature dell'Enterprise! Fantastico. Complimenti.
E.
p.s. sicura di non scrivere per Scrub?

Ok. Ora smetterò ufficialmente di ridere e mi ricomporrò dignitosamente per scrivere in un italiano decoroso. Ahahahahah!!!
Ehm-ehm.
Rinuncio a fare citazioni solamente perché se lo facessi citerei tutta, ma dico tutta la storia... insomma, l'impepata di cozze... la peperonata... il capitanoso capitano con la messa in piega che deve essere chiamato Jim... e pure nonno Bones!! Insomma, davvero un capitolo spaparanzante x le risate... :D continua così

Radichetta Cubica !
Acci denti bisognerebbe mettere quel pupazzo sul mercato!... assieme alle lenzuola del letto di Kirk naturalmnete :)
Che dire, recensisco in ritardo ma non posso evitare di lasciarti il mio parere. Che bellaaaa
E poi un pò di Fluff alla fine ci sta bene .-.
Alla prossima

la seconda ninna nanna sembra presa dal cartone lilli e il vagabondo.... spero ke la risposta sia giusta!!! =)

OH.MIO.DIO! Stavo già pensando male! le lenzuola del capitano decorate coi disegni dell'Enterprise? proprio in stile Kirk, perfetto. "Spocky-pooh"? molte tra le lettrici odieranno Christine x poter stare così vicina a Spock (me compresa ovviamente, eh). radichetta cubica è troooooppo divertente. è mi ha fatto ridere tantissimo tutto il dialogo tra Bones e Spocky ke calcola la probabilità. la ninna nanna è quella di Lilly e il vagabondo ke poi è stata ripresa da Winnie Pooh.
come al solito il capitolo era bellissimo. BUON ANNO NUOVO!!! E aggiorna presto

"Quanto può essere alta la percentuale di casualità per cui in Norvegia un principe si troverebbe col nome di Amleto?" ---> FANTASTICA!!! XDDDD Insomma, Spock è più Spock di quanto potrebbe sembrare a prima vista... e questa fic è molto più divertente di quanto potrebbe sembrare di primo acchito! Bravissima Nem, non vedo proprio l'ora di leggere il seguito! :D

Eh, sì, il fluff impera! Ma Spock-pooh è così carino! E mi piace il peluche a forma di radice quadrata, anche se ho qualche problema a visualizzarlo. Tentar di tenere un bimbo come Spock lontano dai guai è improbo...
Buon anno!

aaaaahhhhhhhhhh oddio Spocky-pooh che fa impazzire nonno Bones con il calcolo percentuale degli Amleti Norvegesi è qualcosa di spettacolare! Lo adoro! E anche il fluff ci stava bene perchè quando hai il piccolo Spock con il pigiamino a logaritmi, come si fa a non scivolare nel fluff?

La seconda ninna nanna è come è ovvio quella di Lilly e il Vagabondo! E ti amo per averla inserita!

Tu.Sei.Un.Genio.
E probabilmente te l'ho già detto (e se non l'ho fatto chiedo umilmente perdono) ma ripeterlo fa sempre bene. Questa storia è una cosa fantastica! Vorrei mettere insieme una recensione vagamente degna di tal nome, ma sono troppo impegnata a rotolarmi per terra dalle risate per riuscirci. 
Nonno Bones! Hahaha. E i capelli del capitano, MAI spettinati. Fantastica!
E il momento fluffoso in fondo non è nemmeno troppo fluffoso, è fluffoso al punto giusto.
La canzone non so proprio da dove l'hai presa... mannaggia!