With or without you
di MedusaNoir

09/08/11, ore 05:22

Bellissima, davvero bellissima!
Io amo il pairing Harry\Ginny, ma su di loro non leggo quasi nulla, non si trova molto, purtroppo, e quel poco che ho trovato non è un granché.
Ma questa... è scritta così bene. Grammatica perfetta, così come lo stile. Scorrevole, non annoia mai, trovo ottima l'introspezione di Harry e Ginny. Ho adorato il momento in cui Harry pronuncia il nome di Ginny, davvero. Ho provato a immaginarlo, come deve essere stato, con che voce deve averlo pronunciato... Ginny. (Oook, io delirio, decisamente.xD)
Bello e ad effetto lo sbalzo temporale, che rappresenta il modo in cui finalmente Harry e Ginny si sono uniti, le loro vite sono tornate in pace, hanno potuto sposarsi. Io penso che non ci sia nulla di male nell'epilogo, nel loro matrimonio con conseguenti figli, non è affatto una cosa da favola sdolcinata.
Insomma, se la guerra era finita, Voldemort morto, il mondo magico tornato in pace e loro erano innamorati... che cosa avrebbe dovuto impedire loro di sposarsi e farsi una famiglia?xD
Complimenti per la storia, ben scritta e dolce!;) (James e Lily sono adorabili, poi.**)
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 05:23 am)

03/01/11, ore 23:32

Ta-dam!
Ok, ora ti chiedi chi è questa scema che piomba così nella tua storia senza dire niente e si permette di lasciare anche una recensione così assurda! Ehm, beh, ecco, io sono la giudiciA del contest!
O u i, sono qui a rompere XD
Premessa: Harry/Ginny sono uno dei pairing che ho sempre amato. Forse perché mi ritrovo sempre in Ginny, che non ha mai abbandonato l'amore per Harry. O forse semplicemente perché Harry lo sopporto di più quando è al suo fianco. O forse perché mi hanno fatto un incantesimo impedendo di odiare la loro unione!
Allora, recensisco questa storia perché è un orario indecente, stanotte ho fatto le ore piccole, eppure volevo, volevo, recensire questa storia. Poi ripasserò domani a cercare un'altra fic da curiosare e dirti il mio parere anche su qualcos'altro, come promesso dal contest.
Il tuo stile mi è piaciuto e ripiaciuto, e mi è dispiaciuto doverti togliere quei punti per un motivo o per l'altro. Io stessa non sarei mai riuscita a scrivere qualcosa di decentemente appropriato al mio contest (la mia incredibile coerenza -.-').
In ogni caso, è stato un piacere poter leggere e valutare questa storia, perché al di fuori di ciò che richiedeva il contest è bellissima. Cioè, se non fosse stata per l'assurda voglia che avevo di sentimenti, ti avrei dato un punteggio più alto.
Sono sicura comunque che questa tua opera non è nulla confronto a quello che sai fare: quindi spero tanto di ripescarti nei miei contest e avere l'occasione di leggere qualcosa di tuo scritto magari in qualche giorno e non in due ore scarse :D
Perché, anche per questo motivo, per la velocità e tutto, ti meriti dei sentiti complimenti.
Io a mala pena riesco a scrivere una drabble in due ore -.- Non sono mai convinta di quel che scrivo -.-
Mi dispiace per l'egoismo (continuiamolo a chiamare così) dell'amore di Harry e Ginny in questa storia.. Ti ho già spiegato tutto sul forum, ma se vuoi, non esitare a chiedermi ancora spiegazioni anche qui! XD
Quello che ti ho già detto riguardo alla carenza di originalità te l'ho già detto, ti ho detto che è una bella storia... Cosa manca?!
Ah sì... Grazie per aver partecipato e per non avermi uccisa! :)
Mi ritroverai tra le recensioni di un'altra tua storia già da domani (trema, trema...XD)
Un abbraccio, a presto spero!
HarryJo, o semplicemente Erica ^^

03/01/11, ore 23:26

Complimenti questa ff è davvero stupenda....credo di essere una delle poche persone che ama la coppia Harry Ginny qui nelle ff leggo solo le dramioni xD
veramente questa breve ff è molto toccante soprattutto l'inizio che spiega la lontananza tra harry e ginny non sono daccordo quando ti hanno detto che harry e ginny sembrano troppo sicuri dell'amore che l'uno prova verso l'altro anche perchè ginny è innamorata del morettino da quando aveva 10 anni e credo che questo sia piu che sufficiente per dimostrare l'amore che prova x harry :) cmq non sò se sono l'unica ad averlo notato ma harry e ginny sono la copia esatta di james e lily da giovani :) è una cosa bellissima

Cmq se ti va puoi passare anche da me ho scritto una ff ambientata all'ultimo anno ad hogwarts
ECCO IL LINK --->http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=607673&i=1 SI INTITOLA ''Sex Drugs and magic at hogwarts''

Complimenti ancora per la ff :)

*Trix*