Problemi di ego
di lyrapotter

20/01/12, ore 13:07

Questa one- shot è davvero carinissima e originale!
Cioè, far incontrare Lily Evans e Gilderoy Allock, è stata un'idea fantastica che hai rappresentato meravigliosamente!
Per non parlare della caratterizzazione dei personaggi  che ,a mio parere, sei riuscita a rendere alla perfezione *-*
Complimenti, davvero!
Questa one -shot mi ha fatto sorridere e commuovere (perchè quando hai narrato della guerra sei riuscita a farla sembrare così ..reale, che per pochi istanti,  ho provato anch'io le stesse emozioni dei protagonisti, proprio come se fossi lì con loro! ) e non posso che inserirla tra le ricordare , all'istante!
Bravissima,
Aravis

02/02/11, ore 17:30

ihihihihih1!!!!!!!!!!!!!!!! molto divertente!!!!!!!!
Lily alle prese con Allock!!!!!!
si, decisamente James non è al suo stesso livello!!!!
James è bellissimo, meraviglioso, un genio in tutto, ma lo è davvero!!!
mentre Allock è uno stupido idiota che non sa fare niente di niente, tranne forse idolatrarsi...
è molto carina l'idea che conoscendo questo vero idiota, si renda conto che James non lo è davvero. =) bravissima!!!!
ps: tanto per fartelo sapere, guarda che io aspetto un aggiornamento in Babysitter per caso!!!!!!!!!!!
alla prossima!!!

14/01/11, ore 16:47

Prima di tutto:
""Lo so, lo so, sembra incredibile che una sola persona possa essere tanto fortunata da avere tante doti, oltre a un’incommensurabile bellezza e un sorriso così seducente: che posso farci, sono un favorito degli dei! Se devo dirle la verità, Lily, ritengo che, malgrado il mio indubbio talento come pozionista o le mie straordinarie capacità di duellante, il mio futuro sia nella lotta contro le Arti Oscure: Difesa Contro le Arti Oscure è sempre stata la mia materia favorita e forse proprio per questo vi eccellevo… Beh, in modo leggermente superiore rispetto alle altre, naturalmente". Ridacchiò con fare distratto. "Di certo possiedo queste doti per qualche grande scopo: in un certo senso, mi sento quasi moralmente obbligato a mettermi al servizio del prossimo, per difenderlo ed aiutarlo a superare le difficoltà. Sia chiaro, non lo farei mica per gloria personale o altro, semplicemente perché mi sembra giusto farlo: una vita al servizio dei deboli, nobile, nevvero? E se lungo il processo la fama dovesse trovarmi, chi sono io per impedire il corso del destino, le pare?"."
Buahahahahahah! X'D
Dovevo riportare questo dialogo di Allocco X'D
Mi fa crepareeee buahahahaha! XD
E ancora: ""Sa, Lily, un giorno potrei anch’io scrivere un libro" stava nel frattempo dichiarando allegramente Gilderoy, osservando i titoli fra i libri consigliati e facendo di tanto in tanto una smorfia di scherno. "Sulle mie future imprese, ovvio: immagino che dopo aver sconfitto il male, il modo migliore per rendersi utili sarebbe istruire altri in modo che un domani possano cavarsela da soli. Ritengo di avere le doti letterarie necessarie per scrivere un best-seller… Ma che dico, anche tre, quattro, cinque best-seller: in fondo, una vita tanto avventurosa quanto quella che ho in programma di vivere mi darà abbastanza materiali da riempirci una decina di volumi, se non addirittura di più! Ah, si immagini la scena: In viaggio con i vampiri (bel titolo, me lo devo segnare), di Gilderoy Allock, tre edizioni in un mese! E al posto di questo spreco di pergamena, pile e pile di miei libri… Non sarebbe magnifico?"."
Allocco ._. Che idiota narcisista, pallone gonfiato ._.
Comunque, ho poco tempo per recensire ho biologia da studiare e tante altre cose da fare -.-
Ma dovevo recensire questa, dovevo! :D
Dopo l'abbaglio di Lily su Allocco ( durante il quale ho pensato " Bah, facevo Lily più intelligente"), i pensieri di Lily su di lui mi hanno fatto sbellicare XD
E poi! T.T
Ha paragonato James Potter ad Allocco Gingillante? ç_ç
Ma noooo T.T
Però via, è anche in parte merito suo se Lily ha incominciato a pensare che c'erano persone peggiori di James Potter XD
Oriliginalissima, leggera e divertente!
Ottimo lavoro! :)

04/01/11, ore 17:19

'Lyrapotter’s corner'
Sono saltata sulla sedia quando ho letto questo ._.
Non mi ero accorta che fossi tu l'autrice xD
Ma avrei dovuto capirlo u.u
Solo tu potevi scrivere una cosa del genere XD
Sto scrivendo in un modo strano? mmm.
Mi piace questa scrittura, quindi ora non smetterò mai più di scrivere questa recensione perchè non la troverò mai più! *urlo straziante*
Dovresti stirarti le dita, sai?
Chiedi a Kreacher o Dobby di prestarti il loro ferro da stiro -non è il caso di usare il tuo, poi andresti in giro con gli abiti sporchi di sangue e non sarebbe carino u.u-.
Hai paragonato James ad Allock.
Te ne rendi conto?
Se lui <3 fosse qui userebbe il Levicorpus su di te e direbbe 'Chi vuole vedermi togliere le mutande a lyra?'.  E io griderei 'Toglitele tu *ç*'. E tu concorderesti con me e finirebbe tutto in un'orgia u.u
Quindi, in conclusione, hai fatto bene *__*
Brava e originale come sempre, piccola grande sorella <3

03/01/11, ore 23:10