Inutile
di jurichan

04/01/11, ore 20:58

OhmioDio! Questa storia è fantastica. Cioè ero un pò riluttante nel leggerla quando ho letto: triste  e malinconica, ma ho ho fatto benissimo ad aprirla comunque.
Cioè per essere la tua prima fiction c'è da dire che è davvero fantastica. Ha tenuto benissimo i caratteri dei personaggi, rendendoli assolutamente IC e non toccando neanche per un secondo l'OOC.
Per quanto riguarda la trama, è fantastica.
Me la sono proprio immaginata una Sakura pestata e violentata da Sasuke, però ho visto benissimo anche Sasuke accettare di buon occhio la gravidanza di Sakura.
Ammetto che le prime frasi mi hanno un pò spaventata. Ho creduto in un primo momento che Sasuke la stesse per uccidere, ma il tuo finale mi ha decisamente sorpreso.
Davvero ottimo lavoro.

04/01/11, ore 11:45

molto bella come tua prima fic!!!:)
anche se all'inizio è molto triste ha un bel finale!

04/01/11, ore 00:36

Bellissima questa fic *-*
Un pò malinconica, ma piena di significato.
E poi, io adoro Sasuke (:Q__)  e Sakura, INSIEME.
Davvero bella ^^
Un bacio,

La_Giuli

03/01/11, ore 23:58

Be' per essere la tua prima fic è molto bella.
Drammatica e dolce assieme, mi piace^^
Sakura farebbe di tutto per Sasuke e anche di più

03/01/11, ore 23:55

sono contenta ke tu abbia deciso di pubblicare qsta fic :)
mi spiace x le tue vacanze, ma nn sei stata l'unica a letto :)
cmq torniamo alla fic, mi è pisciut molto (forse anke xke sn una pantera nera xD) è scrita bene, molto scorrevole, nn ho notato errori di ortografia o di tempi verbali, brava :) hai descritto bene anke le sensazioni di sakura, forse ti ci saresti dovuta soffermare di piú, ma forse è stato un bene nn farlo, la fic sarebbe potuta uscire male... be ora ti saluto, scrivi ancora xke hai un bello stile xD