Sono solo cenere
di Absteria

08/02/11, ore 21:25

facendo un giretto su efp, mi sono imbattuta in questa shot e devo ammettere che nonostanti io ami indissolubilmente la coppia jasper alice, questa tua shot in cui li separi mi è piaciuta, l'ho trovata molto intensa, devo farti i miei complimenti =) brava davvero.

10/01/11, ore 18:25

Anche io, come te adoro la coppia AliceXJasper, però questa ficcy è bellissima! Non ti uccido, tranquilla, però.. :O! xD Beh, mi aspettavo chiunque, tranne che Emmett! Wow, davvero! Brava!

03/01/11, ore 23:59

devo dire che appena ho letto il nome " Emmett " un piano strategico per il mio prossimo omicidio nei tuoi riguardi lo stavo archittetando!! xDDDD scherzo, ovviamente! però, cavoli....proprio Emmett!!! xDD accettavo anche Edward, sai??? xDD e (mi costa dirlo) pure Jacob mi andava bene! xDD ma Emmett?? ti dico la verità: io non ce li vedo proprio insieme. ma sei troppo brava a scrivere e anche io ho due vocette dentro di me! una dice: ma come ti può piacere una ff dove c'è il paring Alice/Emmett?!?!?!?!? e l' altra dice: è scritta benissimo ,ci credo che ti piace! dai, lo sai anche tu che la scrittrice è un mito e qualunque paring lo farebbe diventare favoloso! anche le Bella/Jacob! (vabbè, quando ha detto quello io ho risposto: vocina, non esageriamo con le parole! xDDDDDDDD ) perciò ti dico una la verità di nuovo: mi piace e non mi piace conteporeaneamente per le motivazioni riportate sopra! xDD però devo dire che l' 80 % mi piace e il 20 % non mi piace! xDDD perchè è scritta favolosamente (esiste 'sta parola?? xDD ) e mi devo complimentare per l' ennesima volta con te! ;) vabbò, ti ho scritto una cosa chilometrica!!! mi defilo, che è meglio! xDDD baci,
Gio! =)

p.s. il finale è interessante....certo, è tragico un po' però mi piace....va bene, la smetto di scrivere che è meglio per il tuo cervello che ti sarà fuso leggendo 'sto poema! ho fatto meglio di Alessandro Manzoni con i Promessi Sposi!! xDD vabbò, non esageriamo! xDD (però se ti fuse il cervello come fai a scrivere???? oddio, meglio che smetto subitooooooooooo!!! xDDD )

03/01/11, ore 23:33

Wow... un'altra stotria con Alice che riguarda la cenere XD ti ho preceduta xD
Scherzo, ovviamente :D la tua è una splendida one-shot, tra l'altro molto ben scritta, sarà che mi piacciono i finali tragici :D