Recensioni per
Marchio
di Tury

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
10/05/15, ore 01:52
Cap. 1:

wow...questo epilogo mi ha lasciato senza parole O_O mi piace molto come hai innestato le due entità che vengono a contatto, come uno sia pronto ad essere finito tanto quanto l'altro a comprendere e perdonare, toccante penso sia la parola adatta. "la ferita più grande che si possa infliggere è abbandonare una persona alla propria solitudine"...comprendo (purtroppo) perfettamente questa frase, devo dire che mi si sono risvegliati non pochi ricordi piacevoli in questo momento :°D ma comunque complimenti :)

Recensore Junior
05/02/11, ore 01:39
Cap. 1:

Ed eccomi qui :), a commentare questa breve storia. Davvero molto ben scritta, anche se di primo acchito non riuscivo a raccapezzarmi nel distinguere i due personaggi.
Il linguaggio è davvero poetico e carico di significati; una frase, tra tutte, mi ha colpita: "La ferita più grande che si possa infliggere è abbandonare una persona alla propria solitudine". Queste parole sanno di verità, di realtà.
Brava, davvero. E la frase finale è la ciliegina sulla torta ^__^



P.s. fai attenzione alla parola "squarciare", nell'ottavo rigo. Non è scritta correttamente.


Un abbraccio,
Asya

Recensore Junior
02/02/11, ore 23:47
Cap. 1:

ok fai finta che non ti ho fatto nessuna domanda nella recensione precedente.. ho capito che erano due angeli diversi.. :) amore a prima vista il loro :) Cmq ti faccio nuovamente i complimenti per queste tre piccole storie.. molto carine.. anzi secondo me potresti prenderne spunto per farne una più lunga...

Recensore Junior
17/01/11, ore 09:44
Cap. 1:

Questa fin ora è la migliore, stano che nessuno l'abbia commentata, è una bella scena questa fra i due angeli. Il beato e il dannato, fa il suo effetto.... contrasto di colori. Si ci sono tanti bei elementi in questa storia complimenti. Ma ti faccio un appunto. Alla luce della tue storie ( devo leggerne solo una ancora, ma credo di poterlo dire) ho notato che sono tutte uguli, nel senso, cambiano le tematica, ma è sempre la tecnica del flusso di coscienza quella che usi. Sicuramente è questo lo stile in cui hai deciso di scrivere, ma alla lunga questo tipo di scrittura annoia, perchè mostri solo l'interiorità del personaggio, e il lettore vuole di più. Non bastano i pensieri a creare una storia. Il lettore si affeziona ai personaggi se li descrivi bene...
Vado a leggere l'ultima!
Perfidia