Nel Mondo Dei Sogni
di EffieSamadhi

27/02/12, ore 13:04

Ma... questa fiction è bellissima! Come ho fatto a non scoprirla prima *si morde freneticamente le mani*
Dato che conta già ben cinque capitoli credo che me li gusterò tutti e lascerò un bel commento ad ognuno, dato che già il primo mi ha fatta tremendamente emozionare!
Dunque, parto dal presupposto che anche io ho amato i tre film di "Toy Story" ma specialmente il finale del terzo, nel quale mi sono terribilmente immedesimata in Andy. Sebbene non sia partita per nessun college e viva ancora tranquilla nella casa dove ho sempre vissuto, il salto all'università ha cambiato moltissime cose e la mia camera ne ha tremendamente risentito. Non sono l'unica figlia e molti giocattoli non ho dovuto per forza darli via ma... l'effetto di vederli chiusi in uno scatolone o regalati ad altri l'ho rivisto nel finale di Toy Story 3. Sigh.
Tralasciando altre inutili chiacchere torno alla tua storia, facendoti i complimenti per l'idea iniziale. Bonnie, la piccola bambina, è cresciuta! Pure lei sta per andare al college! (verrebbe da pensare "mannaggia, perché si cresce"?)
Bella l'immagine di lei che parte con la sua vecchia utilitaria, come al tempo fece Andy. Proprio lui rivediamo, ormai uomo, quando lei va a fargli visita riconsegnandogli i giocattoli, in un ciclo che si chiude. Oh my god, ma Andy! Ha un figlio! E che bella la scena, con Bonnie imbarazzata perché in fondo quel ragazzo così più grande di lei le è sempre piaciuto... n__n
Bella, scritta perfettamente ed emozionante fin dalle prime righe. Ti faccio i miei complimenti e passo a leggere il secondo capitolo, curiosissima di sapere cosa succederà!

05/11/11, ore 15:58

Ciao! Non saprei come cominciare, quindi dirò questo: adoro Toy Story.
Forse sono una vecchia baccuca per guardare ancora i cartoni animati, ma non me ne importa un accidente. Quando ho visto Toy Story 3 al cinema stavo per morire dall'emozione e ho pianto, sì come una bimbetta, quando Andy lascia i giocattoli a Bonnie perchè io avevo la stessa età di Andy. E vedere quel film, vedere il mio caro amico Andy abbandonare i suoi giocattoli mi ha ricordato che anche per me era arrivata ora di crescere.
Ma veniamo al dunque. Adoro questa storia. Anche io ho sempre pensato che quando Bonnie sarebbe diventata grande avrebbe restituito i giocattoli a Andy, quindi mi ha fatto piacere leggerlo in questo racconto.
Mi piace molto e tra le altre cose è scritto bene.
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, L.

10/05/11, ore 21:46

wow !!! molto molto bella .... potresti scrivere un libro .... maaa mi hai lasciato in sospeso... potresti continuare la storia ??? please ???

11/01/11, ore 19:39

Ciaooo!!! Anche a me sono piaciuti un sacco tutti e tre i capitoli della serie! Li adoro! Mi piace questa tua Fic! Molto, molto tenera! Anche l'idea di considerare di nuovo Andy, che sembrava essere uscito definitivamente dalla storia...insomma, mi piace davvero!!!
xD JKL

09/01/11, ore 22:35

Oddio. Oddio, oddio, oddio. *__*
Ma allora non sono stata l'unica a pensare che la storia dei giocattoli di Andy non terminasse con quell'addio a casa di Bonnie!
E non sono stata neppure l'unica a pensare che, un giorno, Bonnie potesse aver portato quegli stessi giocattoli agli eventuali figli di Andy!
Sono sbalordita, sul serio. Sembra che tu mi abbia letto nel pensiero e abbia tradotto i miei sogni evanescenti in una fanfic. Una fanfic che fin dal primo capitolo promette benissimo, con uno stile semplice ed efficace e una bellissima caratterizzazione della protagonista.
Mi precipito volentieri a leggere il seguito, sono curiosa oltre ogni dire.
Fabi