FIGLIA DELLE TENEBRE
di DonatellaR

Dona86
03/09/03, ore 13:00

Spike non combatte perchè non è la sua battaglia,ma quella di Jane e capisce che ora lei non deve essere più protetta,deve imparare a cavarsela da sola. ;-)E poi chi ti dice che Spike non sapesse della partenza imminente di Jane?La moto non è lì a caso,Spike la conosce fin troppo bene ;-). Xander intelligente?Nah! ;-D Grazie per aver recensito :-)!!!! Bacioni, Dona :-D

Fortress
02/09/03, ore 23:22

spero che il tuo lato estroverso di elettra non sia l'attaccamento al denaro ^_^ a parte scherzi le uniche parti che non mi sono piaciute sono state lo scontro tra Mark e jane (doveva intervenire anche spike! e magari andare molto vicino alla morte ^_^ ma solo andarci vicino^_^) e poi quando jane se ne va -_- darla non gli è mai stata troppo legata, ma spike un salutino tipo quello di Drusilla e Angel poteva pure farlo invece di lasciare in sospeso il motivo per cui avesse portato la moto a casa di buffy -_- ... per il resto non ci si può lamentareo forse si Xander l'hai fatto troppo inteligente ^_^

Dona86
09/08/03, ore 13:04

Grazie per il voto e la recensione!Purtroppo per gli sfondi della ff,ormai è troppo tardi,visto che la sto per finire...rimedierò nella prox ff! ;-D Ancora mille grazie! Bacioni, Dona P.S.Fra poco posterò gli altri capitoli. :-)

Fortress
07/08/03, ore 17:24

devo dire che questa ff su buffy è molto bella, angel non mi è mai stato molto simpatico quindi spero che lo fai ammazzare in tempi brevi, per quanto riguarda la tua ff in generale penso che dovresti perdere + tempo a descrivere gli sfondi nei quali si svolge la storia.. credo che darebbe maggiore spessore al tutto, o almeno è quello che penso io nel frattempo di dò un bel 9 ^_^