Invito a cena
di redseapearl

05/01/11, ore 17:51

Aaaah ogni volta che leggo le tue storie resto perfettamente immobile finché non le finisco! *__*
Ah quanto sei brava!!
Brava a descrivere, ad esprimere le emozioni, a scrivere i paragoni... Madòò!!
Ti prego scrivile più spesso storie così, mi fanno letteralmente impazzire!
Lo sai cosa sei? Una vera scrittrice!!
E loro due... Ah loro due che meraviglia! Sinceramente prima il sito non aveva nulla di bello su di loro mentre adesso ha certi gioielli! E sono tutti opera tua, orefice attento dalle mani perfette!
Complimenti, complimenti, complimenti.

Bye!

Sebby

04/01/11, ore 20:44

Anche questa fanfic è stupenda, esattamente come l'altra **
Non ho tanto tempo per recensire a causa dei compiti (che ancora devo iniziare a fare -.-), ma ci tenevo a dirti quanto mi sia piaciuta *ç*
Non mi paredi avere visto errori di grammatica e anche se temevi di non risultare comprensibile in alcuni punti, era una preoccupazione assolutamente infondata xD
E... vogliamo parlare delle battuttine di Sebastian? xD
Meravigliose xD
Dai ora torno a studiare Malthus, comunque ancora complimenti **

04/01/11, ore 18:42

Ciao! Per prima cosa, preciso che il tuo timore di essere stata scarsamente comprensibile è del tutto infondato. I dialoghi virgolettati infatti si inseriscono scorrevolemente nella narrazione. La tua fic è molto gradevole, con la sua voluta leggerezza, che la rende molto simile ad un dialogo di altri tempi, eccezion fatta, ovviamente, per il particolare argomento...
Un appunto: la punteggiatura potrebbe essere usata meglio; in particolare, ricordo la frase "era stata una cena semplice, i due unici commensali.." che avrebbe richisto un ; tra i due periodi.   che avrebbe richiesto un ; tra i due periodichechehhhhhhhcccc
Sono proprio curiosa di leggere le prossime, cui hai accennato in chiusura!

04/01/11, ore 16:46

Come l'altra shot su Ciel e Alois, anche questa è stupenda. Scritta gratticalmente bene, è scorrevole e l'idea di usare il discorso nella descrizione mi piace, è originale e hai fatto in modo che il tutto fosse chiaro. Che dire, complimenti, mi piace molto come scrivi, come fai i paragoni, e come rendi vive le immagini, infatti, anche per questo mi è piaciuta tanto. Inoltre la AloisXCiel mi piace moltissimo come coppia e l'hai resa molto bene, con Alois un bel po' perverso, e Ciel invece più composto. Senza contare che il tutto non è per nulla volgare, dici solo ciò che è giusto da dire. Poi un'altra cosa importante è che riesci sempre ad essere chiara, e a far scorrere la storia. Perciò, attendo una tua prossima fanfic.
Baci ;D
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 04:49 pm)

04/01/11, ore 16:45

OMGOMGOMG!!!!!!! *_________* Riesci sempre a sorprendermi mia cara, questa fic è un'opera d'arte *O* Lo stile è semplicemente perfetto, mi piacciono moltissimo i dialoghi diretti introdotti nella narrazione, meno male che qst era un'esperimento, ti è riuscito proprio bene XD Il soggetto ovviamente l'ho adorato, come sai attualmente la AloisxCiel è la mia coppia preferita assieme alla WillxGrell, quindi ogni volta che trovo una fic su qst pairing a rating rosso vado in brodo di giuggiole =ç= Ce lo vedo proprio Alois ad usare l'espediente della cena per avere l'opportunità di sedurre Ciel, lui non ha il minimo senso del pudore e della vergogna, quindi credo che sia disposto a tutto pur di ottenere l'oggetto del suo desiderio e questo suo aspetto è stato reso alla perfezione in questa storia. Ciel poi non finisce mai di stupirmi, lui così pudico, che finisce per farsi corrompere dalla seduzione di Alois, che ad ogni incontro con il giovane conte Trancy si lascia andare completamente in atteggiamenti lussuriosi e impudici che mai avrebbe pensato di avere... Beh ma si sa, Alois è Alois, il suo fascino è innegabile, è praticamente impossibile resistergli XDXD Poi è inutile che cercano di pomiciare segretamente dai demoni, figuriamoci se non l'avrebbero scoperto, Claude e Sebastian sanno tutto e vedono tutto ^^"" Sn impaziente di leggere altre fic su questo pairing, perchè no, magari anche delle storie a capitoli anche se non eccessivamente lunghe  ^.^ Alla prossima kiss kiss ^O^

ps: scusa se ankr nn ti ho mandato qll pagine di doujinshi, lo farò al più presto appena le trovo XD Sn seppellite chissà dove nella mia cartella immagini di circa 20 GB ed è 1 pò difficile pescarle in mezzo a quel caos ^^""

04/01/11, ore 15:34

Non sono una grande fan di questa coppia, forse per il fatto che né Ciel né Alois mi vanno molto a genio (al contrario degli altri due demonietti xD), ma devo ammettere che questa fic non mi è dispiaciuta per niente.
E' scritta molto bene e mi è piaciuta l'idea di evitare il discorso diretto se non sotto forma di piccoli stralci all'interno della narrazione. Una cosa originale!
Inoltre entrambi i personaggi sono ben trattati e perfettamente IC.
Bello anche il tocco di circolarità dato dalle due frasi-invito all'inizio e alla fine.
Beh... penso di aver detto tutto quello che mi frullava in testa :)
bye
doc