Harry Potter e la Triade Astrale
di HarryMaster89

26/02/14, ore 16:29

stupendi capitoli ma attendo con ansia il seguito con molta ansia

12/02/14, ore 02:54

Belle storie davvero ma a quando l'uscita dei prossimi?
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 02:48 am)

08/10/13, ore 22:32

Harry trasformato mi ricorda da vicino Devil Jin di tekken.. questa fic è davvero bella, ti prego continuala! ;)

02/06/13, ore 09:23

Una storia molto travolgente e ricca di misteri,quindi per me è una storia fantastica!Adoro Harry ed Hermione,non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose,per non parlare dell'oscuro potere che sta sorgendo in Harry!

12/04/13, ore 11:51

Bene bene bene... Altro capitolo!!! E altri interrogativi!!! Soprattutto del fatto che ora è apparso Lupin!!! Vediamo cosa gli potrà mai dire sugli Horcrux!!!
Harry è riuscito a non incendiare e distruggere la Tana, almeno quello... Sono curioso di vedere come si evolverà la faccenda HarryHermione e soprattutto quando scoprirà cos'ha Harry, e, anche, quando Harry capirà cos'è in realtà!! Vediamo se Ginny ha capito, finalmente, di lasciare in pace Harry, e, anche, se dirà qualcosa ad Hermione!!

Al prossimo capitolo!!!

12/04/13, ore 11:05

Ottimo quindi Remus sa tutto! Ti sto commentando durante l'ora di italiano sai?
XD dettagli
Anche Harry apre gli occhi! Ron non è stupido mentre la nostra Ginny si mette in mezzo!
Suppongo che Remus aiuterà come può i ragazzi nella loro missione...intanto Harry ed Hermione stanno scoprendo i loro sentimenti ma ancora il nostro amico è convinto che sia stato un sogno...
Comunque ciò che mi interessa è il mistero che si cela dietro questo potere straordinario e malvagio che si sta sviluppando dopo la scomparsa della Traccia.
Ottimo lavoro, aspetto gli aggiornamenti.
Ciao

11/04/13, ore 19:58

Posso dire che questa storia mi sta divorando? Credo sia la definizione adatta.
Allora io sono una fan delle Harmony, praticamente ho scritto sulla mia fronte "Auror" a caratteri cubitali quindi puoi ben capire come mi facciano esaltare le storie basate su questa coppia.
Non faccio supposizioni anche perchè mi hai visto "scafazzarle di brutto" ed è meglio che sto zitta. Faccio più figura.
Comunque ogni capitolo è scorrevole e ti lascia dentro tante di quelle domande da farti impazzire. Ora è già un po' che non aggiorni ma io aspetto...
Allora Hermione inizia a rendersi conto dell'amore che prova verso Harry! FINALMENTE FIGLIA MIA!!
xD
Invece Harry manifesta dei poteri al limite dell'assurdo e aspetto gli altri capitoli per ricostruire il puzzle e capire che razza di poteri abbia il nostro maghetto. Nonostante sia potentissimo è comunque assolutamente incapace per quanto riguarda le ragazze...dagli una mano su! L'idiota pensa che sia un sogno!
Ron inizia a capire di essere innamorato di Hermione e valuta Harry come suo rivale. Dalla reazione rabbiosa che ha temo che questo lo separerà molto dall'amico.

Beh...per scoprire cosa accadrà dovremo aspettare!
Fai presto eh? Baci

05/02/13, ore 21:00

Eccomi!!! LO aspettavo a gloria!!!! XD

Allora: Molte cose da dire e così poco tempo (ma dove?!) per dirle!!!

Capitolo BELLISSIMO!!! Forse perché adoro questa coppia ecc, ecc... Ormai lo sai...XD
Adoro come Ginny e anche, forse, Ron hanno capito che Hermione, ormai, è innamorata di Harry!!! Si cavolo!!XD Grandi consigli di mamma Weasley... Giustisimo quello che ha detto! Sta ad Harry scegliere con chi stare! No a te!!! LOL!!
Ancora non ho ben capito chi sia l'entità oscura... Riuscirà mai a controllarla? Gli occhi che sanguinano sono dovuti alle fiamme giusto? Ti sei ispirato al manga di Naruto per questa cosa degli occhi sanguinanti e delle fiamme che ne escono?

Perché, nel momento più bello, Harry, crede che sia un sogno?! Accidenti a lui, avrebbe risolto tutto...XD... E così Hermione ha ammesso di esserne innamorata... BENE!!!

Vediamo il prossimo capitolo!!! Bye!!

04/02/13, ore 23:37

Bel capitolo!!! Così Harry ha salvato la situazione e soprattutto Hermione che stava per essere stuprata... Una morte più che giusta per Dolohov... Harry alla fine non è arrivato alla trasformazione completa... Ma riuscirà mai ad imparare ad usarlo a suo volere questo potere oscuro che, a quanto ho capito, anche Voldemort teme?
Hermione si ricorderà di tutto? O, con Obliviun Maxima, ha cancellato proprio tutto?

Spero che non farai attendere troppo! Voglio delle risposte! E soprattutto voglio un bel H/Hr che non sia un sogno!! E domandina, appunto sulla coppia: farai l'intermezzo Ron/Hermione? (io spero di no, non sopporto quando gli autori dicono sta con Ron perché ancora deve capire i suoi sentimenti per Harry, e poi appena li capisce la FF finisce perché è il fottuto lieto fine... Allora non è una H/Hr ma una R/Hr per il 99% della storia... Inutila allora l'avviso Harry/Hermione nelle note per l'indicizzazione della FF)... Scusa lo sfogo, ma ci stava proprio...XD

04/02/13, ore 19:42

Bel capitolo!! Speravo che quel sogno fosse la realtà...XD... Ma poi ho visto che si stava trasformando e allora ho capito che non lo era... Così, Ginny, ci sta provando ancora con Harry.
Vediamo ora le cose come si risolveranno. Harry si riscatenerà? Al prossimo capitolo!!! Sperando in un aggiornamento più celere!!!XD

30/01/11, ore 20:44

Bel capitolo...svelato il mistero....ma quindi anche voldemort puo assumere quella forma terrificante??XD

29/01/11, ore 15:34

O.o Oook! che succede? oddio ma tu ce la metti tutta per incuriosirmi! cioè, sono successe talmente tante cose strane... uhhh! chissà che succederà adesso. Spero posterai presto un nuovo capitolo, non vedo l'ora di scoprire sempre più cose nuove. ^^ Hai visto? alla fine eccomi qui a commentare come avevo promesso. =) ciauuuuuuu! bacione

10/01/11, ore 21:28

un capitolo ben scritto così come gli altri.
Ovviamente le domande sono molte. Cos'è l'essere che è in Harry? che cosa farà Harry quando capirà di essere il responsabile della distruzione della casa? E tanto altro ancora.
Per il momento complimenti ancora.
Una curiosità questò storia per caso l'hai giù pubblicata su un altro forum? Perchè ho l'impressione di averla già letta

09/01/11, ore 23:56

chi? I cavalieri dell'apocalisse, un demone, il pelitino oscuro? Eliminerà Ron se prova abaciare Herm di nuovo? Bella mi piace

09/01/11, ore 23:38

o.O scena poco horror? oddio! ma che succede al mio dolce harry!?! quando arriva hermione a tenerlo a bada? e da chi cavolo è posseduto? o.O troppe domande? spero le risponderai presto. =) baci! ^^